Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io no . L'unica volta che mi sono fatto una chiacchierata con un'amica psicologa mi ha detto che sono il classico maschio sigma.....non sapevo nemmeno cosa fosse, peró ci incastro parecchio
strano non sia intervenuta Claire sul punto, solitamente se
se se, brao, soprattutto con la Claire che ha ancora due ban nuovi di palla da usare, e che già deve avercela con me per qualcosa che non so, forse, boh.
Adesso ho finito il corso antincendio e posso rispondere meno frettolosamente.
Non ce l'ho con te.
Ho, come tutti, alcune antipatie e simpatie, poi ci sono le persone con cui i rapporti sono potenzialmente in evoluzione positiva e tu rientri tra questi.
Ho affetti ben consolidati e, ovviamente, il mio "cocco" che credo tutti sappiano chi è, anche lui, perché gli ho già dato in passato dimostrazione di lealtà e che sa che non lo "tradirò" mai.
Io no . L'unica volta che mi sono fatto una chiacchierata con un'amica psicologa mi ha detto che sono il classico maschio sigma.....non sapevo nemmeno cosa fosse, peró ci incastro parecchio
Ho affetti ben consolidati e, ovviamente, il mio "cocco" che credo tutti sappiano chi è, anche lui, perché gli ho già dato in passato dimostrazione di lealtà e che sa che non lo "tradirò" mai.
Adesso ho finito il corso antincendio e posso rispondere meno frettolosamente. Non ce l'ho con te.
Ho, come tutti, alcune antipatie e simpatie, poi ci sono le persone con cui i rapporti sono potenzialmente in evoluzione positiva e tu rientri tra questi.
Adesso ho finito il corso antincendio e posso rispondere meno frettolosamente.
Non ce l'ho con te.
Non ci tengo a diventare cocco, preferisco mango (ma da mangiare papaya), ci mancherebbe altro, che sono qui solo da giorni. Però qualcosa di stonato c'è lo stesso, non da stamani, direi un paio di giorni.