Risultato del sondaggio.

Ma qui si sentono quasi tutti maschi alfa .E’ quasi impossibile che si tirino indietro in una tenzone. Felice di essere maschio micio

Io no :). L'unica volta che mi sono fatto una chiacchierata con un'amica psicologa mi ha detto che sono il classico maschio sigma.....non sapevo nemmeno cosa fosse, peró ci incastro parecchio :)

strano :mmmm: non sia intervenuta Claire sul punto, solitamente se

se se, brao, soprattutto con la Claire che ha ancora due ban nuovi di palla da usare, e che già deve avercela con me per qualcosa che non so, forse, boh.

E' la volta buona che divento Aquila alla brace :corna:
Adesso ho finito il corso antincendio e posso rispondere meno frettolosamente.
Non ce l'ho con te.
Ho, come tutti, alcune antipatie e simpatie, poi ci sono le persone con cui i rapporti sono potenzialmente in evoluzione positiva e tu rientri tra questi.

Ho affetti ben consolidati e, ovviamente, il mio "cocco" che credo tutti sappiano chi è, anche lui, perché gli ho già dato in passato dimostrazione di lealtà e che sa che non lo "tradirò" mai.

Per via delle zinne immagino.... :rotfl:

exactly :cool:

03B8-500x500.png

Non ce l'ho con te.
Ho, come tutti, alcune antipatie e simpatie, poi ci sono le persone con cui i rapporti sono potenzialmente in evoluzione positiva e tu rientri tra questi.

Ho affetti ben consolidati e, ovviamente, il mio "cocco" che credo tutti sappiano chi è, anche lui, perché gli ho già dato in passato dimostrazione di lealtà e che sa che non lo "tradirò" mai.
L'ultima volta che lo hai scritto ricordo un ban di un mese...:d:

Non ce l'ho con te.

:eek: ossignur, mi sa che non ci siamo capiti.

Non ci tengo a diventare cocco, preferisco mango :d: (ma da mangiare papaya), ci mancherebbe altro, che sono qui solo da giorni. Però qualcosa di stonato c'è lo stesso, non da stamani, direi un paio di giorni.

No problem :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto