Claire ἰοίην 22 Marzo 2023 #1 Oggi per la prima volta in vita mia, ho timbrato in ritardo. E niente, mi sono svegliata all'ora in cui di solito timbro al mattino Il lato buono è che ho dormito
Oggi per la prima volta in vita mia, ho timbrato in ritardo. E niente, mi sono svegliata all'ora in cui di solito timbro al mattino Il lato buono è che ho dormito
Claire ἰοίην 22 Marzo 2023 #3 rikirix ha scritto: azz, penattimo ho pensato che stavi incintola Clicca per allargare...
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 22 Marzo 2023 #4 rikirix ha scritto: azz, penattimo ho pensato che stavi incintola Clicca per allargare... titolo acchiappa click
rikirix ha scritto: azz, penattimo ho pensato che stavi incintola Clicca per allargare... titolo acchiappa click
Liabel ^^ Forumer storico 22 Marzo 2023 #5 rikirix ha scritto: azz, penattimo ho pensato che stavi incintola Clicca per allargare... pure io il che sarebbe apparso abbastanza strano viste le cronache recenti
rikirix ha scritto: azz, penattimo ho pensato che stavi incintola Clicca per allargare... pure io il che sarebbe apparso abbastanza strano viste le cronache recenti
Claire ἰοίην 22 Marzo 2023 #6 Liabel ^^ ha scritto: pure io il che sarebbe apparso abbastanza strano viste le cronache recenti Clicca per allargare... Ma dai Anche fossi una passera scopaiola, sono troppo vecchia
Liabel ^^ ha scritto: pure io il che sarebbe apparso abbastanza strano viste le cronache recenti Clicca per allargare... Ma dai Anche fossi una passera scopaiola, sono troppo vecchia
Liabel ^^ Forumer storico 22 Marzo 2023 #7 Claire ha scritto: Ma dai Anche fossi una passera scopaiola, sono troppo vecchia Clicca per allargare... non si sa mai, dicono che una mandria scatenata di girini puo' fare miracoli
Claire ha scritto: Ma dai Anche fossi una passera scopaiola, sono troppo vecchia Clicca per allargare... non si sa mai, dicono che una mandria scatenata di girini puo' fare miracoli
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Marzo 2023 #8 rikirix ha scritto: azz, penattimo ho pensato che stavi incintola Clicca per allargare... Anch’io
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 22 Marzo 2023 #10 Claire ha scritto: Ma dai Anche fossi una passera scopaiola, sono troppo vecchia Clicca per allargare... Peccato
Claire ha scritto: Ma dai Anche fossi una passera scopaiola, sono troppo vecchia Clicca per allargare... Peccato