FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
complimenti robin per il trading sistem e sopratutto per la generosità io ho un mio piccolo metodo ma è discrezionale e devo stare davanti al monitor con tutte le conseguenze tutto questo per dire che puo darsi che in futuro seguiro un po il tuo trading sistem grazie fin d ora

Fino alle 10.15 non si reversa...avviso per tempo...

prendila pure come critica...ma non come offesa.... non hai mai specificato come hai costruito quello che chiami Trading System...ma se in prima pagina specifichi che la chiusura di una posizione o lo stop&reverse si applica rigorosamente solo dopo 2 chiusure sul 15 minuti...quanto affermi ora invalida il trading sistem introducendo una variante discrezionale...

prendila pure come critica...ma non come offesa.... non hai mai specificato come hai costruito quello che chiami Trading System...ma se in prima pagina specifichi che la chiusura di una posizione o lo stop&reverse si applica rigorosamente solo dopo 2 chiusure sul 15 minuti...quanto affermi ora invalida il trading sistem introducendo una variante discrezionale...

E dove sono le 2 chiusure a 15 min sotto il livello dopo le 10.15?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto