FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E dove sono le 2 chiusure a 15 min sotto il livello dopo le 10.15?

mi riferisco al fatto che ierisera scriveva stop&reverse sotto 22060 1 contratto...ora non significa nulla che alle 9.14 di stamane scriva fino alle 10 non si fà nulla...Robin è libero di postare ciò che crede, e và ringraziato in ogni caso per questo,...io stò solo contestando che diventa una forzatura chiamare Trading System una cosa dove introduci varianti e operatività in modo discrezionale..

mi riferisco al fatto che ierisera scriveva stop&reverse sotto 22060 1 contratto...ora non significa nulla che alle 9.14 di stamane scriva fino alle 10 non si fà nulla...Robin è libero di postare ciò che crede, e và ringraziato in ogni caso per questo,...io stò solo contestando che diventà una forzatura chiamre Trading System dove introduci varianti e operatività in modo "discrezionale"....

Ti dirà lui, ma a me sembra solo che il ts abbia un filtro temporale che lo fa operare dalle 10.15 in poi.....quindi non c'è discrezionalità

Ti dirà lui, ma a me sembra solo che il ts abbia un filtro temporale che lo fa operare dalle 10.15 in poi.....quindi non c'è discrezionalità

1)questo non è specificato tra le regole...oltretutto se ti rileggi i vecchi post vi sono esempi in cui ha chiuso o parzializzato posizioni ben prima delle 10 2) se introduci questa possibilità..poi vorrei capire come e quando vai a definire i livelli di stop e reverse

E' uno dei rari casi (comunque oggettivi in quanto IO so quando applicarli) nei quali si attende la conferma di una terza chiusura.

Nel frattempo il livello era sceso a 21990 ma non ho fatto in tempo a postarlo nè l'ho voluto postare perchè sapevo che sarebbe tornato a 22060 (livello al quale è ancora adesso) in poco tempo.

Non vi dirò mai lo specifico modo di operare.
Sappiate solo che quanto accaduto oggi rientra in REGOLE OGGETTIVE che comunque vanno applicate in si e no un'operazione su 20.

Visto che dovevi essere long leggendo qui potevi ringraziare (visto che ho avvisato con quarti d'ora d'anticipo) invece di farneticare.....

Mettiti il cuore in pace dimaraz....non dirò una parola in più riguardo al mio TS....
Non ti è data la possibilità di capire.....mi spiace....grazie dell'intervento comunque....nessuna offesa...

E' uno dei rari casi (comunque oggettivi in quanto IO so quando applicarli) nei quali si attende la conferma di una terza chiusura.

Nel frattempo il livello era sceso a 21990 ma non ho fatto in tempo a postarlo nè l'ho voluto postare perchè sapevo che sarebbe tornato a 22060 (livello al quale è ancora adesso) in poco tempo.

Non vi dirò mai lo specifico modo di operare.
Sappiate solo che quanto accaduto oggi rientra in REGOLE OGGETTIVE che comunque vanno applicate in si e no un'operazione su 20.

Visto che dovevi essere long leggendo qui potevi ringraziare (visto che ho avvisato con quarti d'ora d'anticipo) invece di farneticare.....

Mettiti il cuore in pace dimaraz....non dirò una parola in più riguardo al mio TS....
Non ti è data la possibilità di capire.....mi spiace....grazie dell'intervento comunque....nessuna offesa...

dirmi che io stia farneticando..lo trovo offensivo...non mi pare di averti dato del pazzo...quindi vorrei capire perchè tu lo faccia...non mi pare che dai miei scritti possano trapelare dubbi sulla mia sanità mentale. se poi il tuo è un problema di uso dei sostantivi...non ti curar di me...ho solo evidenziato una tua carenza....visto che pure tu ti lanci in critiche verso altri metodi (dove ti ho dato appoggio in un caso)

dei segreti del tuo sistema...non me ne può fregar di meno...ma evita di arrampicarti sugli specchi...dire che lo stop andava rettificato a 21990..ma che non non l'hai postato perchè tanto sapevi che si sarebbe tornati a 22060....è pura presunzione...e lo scrivi solo dopo che il fatto è accaduto. Stammi bene...

dirmi che io stia farneticando..lo trovo offensivo...non mi pare di averti dato del pazzo...quindi vorrei capire perchè tu lo faccia...non mi pare che dai miei scritti possano trapelare dubbi sulla mia sanità mentale. se poi il tuo è un problema di uso dei sostantivi...non ti curar di me...ho solo evidenziato una tua carenza....visto che pure tu ti lanci in critiche verso altri metodi (dove ti ho dato appoggio in un caso)

Ok scusa per il farneticare....non era mia intenzione darti del pazzo....l'ho messo sorridendo...ti richiedo scusa se ti ho offeso.

Io non critico mai i metodi.

Semmai mi faccio beffe da chi spara previsioni su ciò che non si può prevedere....le previsioni servono solo se accompagnate da una OGGETTIVA strategia operativa....come quella di TRENO per capirci o di Claude o di DPRU per capirci.....o le mie...

Gli esempi "negativi" non li cito per ovvi motivi ma si possono capire...

dei segreti del tuo sistema...non me ne può fregar di meno...ma evita di arrampicarti sugli specchi...dire che lo stop andava rettificato a 21990..ma che non non l'hai postato perchè tanto sapevi che si sarebbe tornati a 22060....è pura presunzione...e lo scrivi solo dopo che il fatto è accaduto. Stammi bene...

Parli di ciò che non conosci.

Ma uno JPEG non lo posto.

ma che non non l'hai postato perchè tanto sapevi che si sarebbe tornati a 22060....è pura presunzione...e lo scrivi solo dopo che il fatto è accaduto. Stammi bene...

E' però evidente che non sai leggere l'ora....questa non è un'offesa ma un dato oggettivo.....

Scusa se ho tardato 2 minuti alle 10.15 ma sai ci vuole del tempo anche per postare....prima ho avvisato con un quarto d'ora o più d'anticipo....

Venire a parlare a me di postare a fatto accaduto è pura malafede e ignoranza nel senso che ignori come si posti qui.

Sono l'UNICO che posta da oltre un anno in anticipo a volte di ore TUTTI i punti d'ingresso che anche un ritardato mentale avrebbe potuto seguire...

D'altro canto so per certo che anche tu sai questo (mi riferisco alla correttezza e bontà del TS) altrimenti non saresti qui a leggere questo 3d:D:D:D....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto