FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' però evidente che non sai leggere l'ora....questa non è un'offesa ma un dato oggettivo.....

Scusa se ho tardato 2 minuti alle 10.15 ma sai ci vuole del tempo anche per postare....prima ho avvisato con un quarto d'ora o più d'anticipo....

Venire a parlare a me di postare a fatto accaduto è pura malafede e ignoranza nel senso che ignori come si posti qui.

Sono l'UNICO che posta da oltre un anno in anticipo a volte di ore TUTTI i punti d'ingresso che anche un ritardato mentale avrebbe potuto seguire...

D'altro canto so per certo che anche tu sai questo (mi riferisco alla correttezza e bontà del TS) altrimenti non saresti qui a leggere questo 3d:D:D:D....

oltre che pazzo..ora pure orbo e cecato....ma allora sei difettoso. 1)per quanto posso leggere io tu hai scritto il primo messaggio di oggi alle ore 9,14 (pagina 100) dove specificavi che non si faceva nulla fino alle ore 10 2)della storiella che sapevi si tornava a 22060...l'hai scritto rispondendomi alle ore 12,09 3)adesso o ti giustifichi sparando la panzana che non tutti i tuoi messaggi sono visibili sul forum...o mi spieghi l'arcano. 4)la tua presunzione si palesa in modo evidente dacchè non sei l'UNICO che posta livelli ed operatività in diretta. 5)poichè continui a giocare in modo velato con la storia del ritardato mentale ti saluto definitivamente...non mi spreco nel ribattere ai maleducati

oltre che pazzo..ora pure orbo e cecato....ma allora sei difettoso. 1)per quanto posso leggere io tu hai scritto il primo messaggio di oggi alle ore 9,14 (pagina 100) dove specificavi che non si faceva nulla fino alle ore 10 2)della storiella che sapevi si tornava a 22060...l'hai scritto rispondendomi alle ore 12,09 3)adesso o ti giustifichi sparando la panzana che non tutti i tuoi messaggi sono visibili sul forum...o mi spieghi l'arcano. 4)la tua presunzione si palesa in modo evidente dacchè non sei l'UNICO che posta livelli ed operatività in diretta. 5)poichè continui a giocare in modo velato con la storia del ritardato mentale ti saluto definitivamente...non mi spreco nel ribattere ai maleducati

Il ritardato non era ASSOLUTAMENTE riferito ad alcuno era per dire che sono facilissimi da seguire....è che l'ho già specificato più volte...

Poi ho scritto che non si faceva nulla fino alle 10.15......e l'ho scritto alle 9.45 (che hai problemi con la lettura dell'ora è evidente....non prendertela....ma che devo dire....è lì nero su bianco)

Punto 4 io non posto in diretta ma IN ANTICIPO ANCHE DI ORE....questa è la sottile differenza....

Non c'è nessuna storiella....il TS è così e basta....ho avvisato e o sta bene così o non so che fare....

Il punto d'ingresso è un dato OGGETTIVO. Punto.

L'unico appunto fattibile e sensato (per quanto molto rigoroso) è che ho avvisato con 2 minuti di ritardo (ore 10.17) che non entravo nemmeno alle 10.15....ma credo che umanamente sia comprensibile...

Ma questa considerazionenon è stata fatta, ma l'aggiungo io.

Sei l'unico che ha criticato in questo modo in oltre un anno e oltre 70 operazioni....domandatelo il perchè....

Qualora ci fosse volatilità a 21695 stoppo senza reversare. Applico qui la chiusura barra a 3 minuti. Se non fosse chiaro ditelo....

:jolly:TS:
SEGNALE: STOP&REVERSE SHORT sotto 21965. 1 contratto.
POSIZIONE: LONG da 22125. 1 contratto
STOP LOSS: 21695

mi sà che qualche problema di lettura più grave, visto che sono tuoi scritti, ce l'hai tu...primo messaggio di oggi...progressivo 996..ore 9,14...hai scritto fino alle ore 10 non si fà nulla (quindi mi pare avessi letto benissimo)..secondo tuo messaggio con progressivo 997 alle re 9,45.. dove procrastini tutto alle 10,15 (e mai l'ho contestato)...mi fermo qui...i tuoi messaggi sono dunque ben visibili ed evito di sprecare tempo. Non ti ho mai contestato il ritardo di 2 minuti delle 15,17....manco me ne ero accorto....ribadisco che la mancanza era semmai per il periodo che arriva fino alle 9,14. La tua mancanza nel postare una variazione nel livello di stop non mi tocca personalmente in alcun modo...io non sono uno che opera sulla base dei tuoi post.. io non ho MAI criticato il tuo trading sistem...ho solo detto che non trovavo esatto definirlo così visto che ci sono variabili soggettive. Magari è un mio errore e l'uso che fai del sostantivo è corretto...punto e basta

Qualora ci fosse volatilità a 21695 stoppo senza reversare. Applico qui la chiusura barra a 3 minuti. Se non fosse chiaro ditelo....

:jolly:TS:
SEGNALE: STOP&REVERSE SHORT sotto 21965. 1 contratto.
POSIZIONE: LONG da 22125. 1 contratto
STOP LOSS: 21695

Stoppi a 21695 come hai scritto nella frase o a 21965 come hai scritto
nei segnali del TS ?

Non è chiaro! :D

jo

mi sà che qualche problema di lettura più grave, visto che sono tuoi scritti, ce l'hai tu...primo messaggio di oggi...progressivo 996..ore 9,14...hai scritto fino alle ore 10 non si fà nulla (quindi mi pare avessi letto benissimo)..secondo tuo messaggio con progressivo 997 alle re 9,45.. dove procrastini tutto alle 10,15 (e mai l'ho contestato)...mi fermo qui...i tuoi messaggi sono dunque ben visibili ed evito di sprecare tempo. Non ti ho mai contestato il ritardo di 2 minuti delle 15,17....manco me ne ero accorto....ribadisco che la mancanza era semmai per il periodo che arriva fino alle 9,14. La tua mancanza nel postare una variazione nel livello di stop non mi tocca personalmente in alcun modo...io non sono uno che opera sulla base dei tuoi post.. io non ho MAI criticato il tuo trading sistem...ho solo detto che non trovavo esatto definirlo così visto che ci sono variabili soggettive. Magari è un mio errore e l'uso che fai del sostantivo è corretto...punto e basta

Scusami ma specifico.

C'è scritto 2 chiusure consecutive.

Premesso che nella prima ora di contrattazioni ho delle regole diverse nel TS che nel resto della giornata (ed è per questo che ho avvertito spesso stamani) che non intendo divulgare, ma sono REGOLE OGGETTIVE.

Mi spieghi come, dalle 9 alle 9.15 ci possano essere due chiusure consecutive?

A casa mia la prima chiusura si ha alle 9.15 e la seconda alle 9.30....quindi non vedo il problema....ho scritto con 16 minuti d'anticipo rispetto a quando avrebbe dovuto scattare il segnale...scusami ma continuo a non capire...

Domanda: qualcuno oggi è entrato short interpretando male il segnale?

Tanto per capire....

Che intendi poi per "qualora ci fosse volatilità" ?

La volatilità è un parametro.... a quali valori di volatilità ti riferisci per non effettuare il reverse ?

Oggettività please :D

Stoppi a 21695 come hai scritto nella frase o a 21965 come hai scritto
nei segnali del TS ?

Non è chiaro! :D

jo

Non capisco se scherzi :D comunque approfitto.

Come scritto sotto (nelle note dei miei post):

quanto scritto nella casella di stop loss si intende alla battuta del prezzo (oggi ho specificato chiusura a 3 minuti)

quanto scritto alla casella segnale si intende con 2 chiusure a 15 min sotto il livello.....

in questo caso se stoppo e sto flat (in attesa di entrare eventualmente schort con regola già prefissata)....se va a 21900 per 20 minuti....reverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto