FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che intendi poi per "qualora ci fosse volatilità" ?

La volatilità è un parametro.... a quali valori di volatilità ti riferisci per non effettuare il reverse ?

Oggettività please :D

Ho indicato per non far trovare spiazzato qualcuno in caso di fast market...escono dati e non si sa mai....

Lo faccio per chi legge....io so cosa fare....:D

Non capisco se scherzi :D comunque approfitto.

Come scritto sotto (nelle note dei miei post):

quanto scritto nella casella di stop loss si intende alla battuta del prezzo (oggi ho specificato chiusura a 3 minuti)

quanto scritto alla casella segnale si intende con 2 chiusure a 15 min sotto il livello.....

in questo caso se stoppo e sto flat (in attesa di entrare eventualmente schort con regola già prefissata)....se va a 21900 per 20 minuti....reverso....

Robin volevo segnalarti in modo scherzoso che hai erroneamente indicato due valori di stop diversi nello stesso post delle 13.17 (21965 e 21695)... comunque per me è chiaro che intendevi 21965 ...

jo

Scusami ma specifico.

C'è scritto 2 chiusure consecutive.

Premesso che nella prima ora di contrattazioni ho delle regole diverse nel TS che nel resto della giornata (ed è per questo che ho avvertito spesso stamani) che non intendo divulgare, ma sono REGOLE OGGETTIVE.

Mi spieghi come, dalle 9 alle 9.15 ci possano essere due chiusure consecutive?

A casa mia la prima chiusura si ha alle 9.15 e la seconda alle 9.30....quindi non vedo il problema....ho scritto con 16 minuti d'anticipo rispetto a quando avrebbe dovuto scattare il segnale...scusami ma continuo a non capire...

Domanda: qualcuno oggi è entrato short interpretando male il segnale?

Tanto per capire....

lo ripeto per l'ultima volta...non era un appunto al sistema...ma solo alla coerenza di chiamarlo tale...non si è mai sentito di un trading system che introduce delle variabili orarie..tipo come è successo oggi...posizione long...e si evita qualsiasi stop per x ore...la questione degli orari dei tuoi messaggi erano solo in risposta alla mia presunta incapacità di leggerli...personalmente non mi han generato alcun loss visto che ero short da ierisera e ho portato a casa il gain a 22050 ...quindi non ti curare di questo...tu le defnisci regole oggettive (solo tu le conosci)..io le definisco soggettive...c'è anche chi definisce l'italiano una opinione. Amici come prima...non era mia intenzione aprire alcuna polemica..ma avere solo un chiarimento

lo ripeto per l'ultima volta...non era un appunto al sistema...ma solo alla coerenza di chiamarlo tale...non si è mai sentito di un trading system che introduce delle variabili orarie..tipo come è successo oggi...posizione long...e si evita qualsiasi stop per x ore...la questione degli orari dei tuoi messaggi erano solo in risposta alla mia presunta incapacità di leggerli...personalmente non mi han generato alcun loss visto che ero short da ierisera e ho portato a casa il gain a 22050 ...quindi non ti curare di questo...tu le defnisci regole oggettive (solo tu le conosci)..io le definisco soggettive...c'è anche chi definisce l'italiano una opinione. Amici come prima...non era mia intenzione aprire alcuna polemica..ma avere solo un chiarimento

Parli di cose che non conosci (come non conosce nessuno ad eccezione del sottoscritto).

Se intendi un TS scritto per Omega allora non lavora su Omega.

Ma ha regole precise. Altrimenti non potrebbe guadagnare.

Ti assicuro che non è soggettivo ma sa sempre cosa fare in base a regole precise.

Robin volevo segnalarti in modo scherzoso che hai erroneamente indicato due valori di stop diversi nello stesso post delle 13.17 (21965 e 21695)... comunque per me è chiaro che intendevi 21965 ...

jo

No intendevo proprio 2 livelli precisi diversi tra loro ma con specifica operatività.

D'altra parte, operando con segnali multiminuto....nel caso di discese di 700 punti in 20 minuti (che raramente accadono ma non si sa mai) devo avere SEMPRE un piano di fuga "antitorrigemelle" per capirci).

Comunque il mercato è andato a nostro favore per adesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto