FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ossia? segnerai al verificarsi dell'evento il reverse??

oh yeahhhhh :)

va be, tanto l'url dell'indice del forum si autorefresha, quindi non devi neanche cliccare ogni volta

quando vedi nell'indice che l'ultimo messaggio è stato aggiornato da robin ad un orario più recente, leggi il post

cha fatica però ehhh :D:D:D

Come vedete sto aggiornando meno i livelli....d'ora in poi la tendenza sarà quella di mettere direttamente il cambio di operazione pur garantendo sempre una via di fuga (stop loss) di base....

peccato, eri veramente un punto focale di confronto
in lack indication servirà proprio a nulla
posso fare niente che ti faccia desistere? ho abbandonato di la' e sono a isposizio'
con deferenza a un grande sotto tutti gli aspetti e so' cosa dico se lo dico!

oh yeahhhhh :)

va be, tanto l'url dell'indice del forum si autorefresha, quindi non devi neanche cliccare ogni volta

quando vedi nell'indice che l'ultimo messaggio è stato aggiornato da robin ad un orario più recente, leggi il post

cha fatica però ehhh :D:D:D

ogni quanto si autorfresha? ma a me dopo un po' il sito mi buta fuori.si autorefresha comunque?

ogni quanto si autorfresha? ma a me dopo un po' il sito mi buta fuori.si autorefresha comunque?

scusa non capisco
se metti questo url
Piazza Affari - I Forum di Investireoggi
come fa a buttarti fuori, rimane questo url
l'impostazione di autorefresh credo sia 120secondi
se non ti si autorefresha forse devi modificare qualche impostazione del browser

ma non capisco cosa intedi per "mi butta fuori". cosa vedi? schermo bianco?

nel senso che dopo poco passo da utente ad ospite....

questo è normale, se non scrivi post per un certo perodo di tempo, scade un timeout e il sistema automaticamente ti fa il logout

ma il refresh dovrebbe sempre funzionare e la lettura dei post puoi farla anche da disconnesso

alternative non ne vedo, sempre che sei interessato a seguire il più fedelmente possibile le operazioni real time....

questo è normale, se non scrivi post per un certo perodo di tempo, scade un timeout e il sistema automaticamente ti fa il logout

ma il refresh dovrebbe sempre funzionare e la lettura dei post puoi farla anche da disconnesso

alternative non ne vedo, sempre che sei interessato a seguire il più fedelmente possibile le operazioni real time....

Boh....magari softwerini tipo questo posso essere utili....

Download Auto Refresh 1.0 - Auto Refresh - automatically refresh a web page after a set amount of time - Softpedia

Mai usato...cercato al volo ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto