FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (3 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
Non smetto di postare....smetto di aggiornare i livelli....ma l'operatività rimane sempre in realtime o in anticipo come sempre.

beh smettere di aggiornare i livelli credevo significasse diminuire i post e del resto se non aggiorniamo i livelli la logica di mercato è persa perchè cosa facciamo... stiamo sul segnale iniziale che sarà sempre intonso sino al suo flat o reverse?? devo non aver capito bene
aggiungo che in fasi come questa , particolarmente sotto teoria di b irregolar, elliott è l'unico delle teorie che conosco che aiuta , non c'è gann cicli o market profile che tengano, e quindi potremmo interfacciarci
 

Robinhood333

Paperotrader
Ecco l'equity da quando posto in diretta/anticipo (ovvero 17 novembre 2008)
 

Allegati

  • aaaaaaequity2009.jpg
    aaaaaaequity2009.jpg
    88,8 KB · Visite: 112

gecko

Forumer storico
Ecco l'equity da quando posto in diretta/anticipo (ovvero 17 novembre 2008)

possiamo tenere robin come quadro di medio(1 o + giorni). Per intraday posso dare segnali bomba, se interessati, meis ed altri, solo seri ed interessati, anche perche siamo a casa di uno serio a mio avviso, io disponibile.

Parliamo dai 40 ai 100 pt. oltre è grazia ricevuta
 

Lori

Forumer storico
possiamo tenere robin come quadro di medio(1 o + giorni). Per intraday posso dare segnali bomba, se interessati, meis ed altri, solo seri ed interessati, anche perche siamo a casa di uno serio a mio avviso, io disponibile.

Parliamo dai 40 ai 100 pt. oltre è grazia ricevuta
Se vorrai dare segnali di breve saremo lieti di ascoltarti ed eventualmente seguirti...credo però sia opportuno tu apra un tuo 3d ...aspetto con ansia :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto