FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (2 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Come già detto più volte nella prima ora (ovvero tra l'apertura e la chiusura delle 10) ho regole particolari.

Chi segue qui lo sa....già detto.

E' per evitare queste cose che cambierò tattica di aggiornamento 3d.

Tanto chi mi segue sa che i livelli che indico sono molto probabilmente affidabili...ma dopo un anno mi sono un po' stufato e posterò l'essenziale...
 

Robinhood333

Paperotrader
Il TS resta così....ma a me con questa poca vola non piace affatto...siamo in 100 punti da giorni...è da prima di natale che siamo in 300 punti e con range di 100 al giorno...io chiudo e sto flat...perdo sti 90 ticks a amen
 

rlltrading

01/09/2016
Il TS resta così....ma a me con questa poca vola non piace affatto...siamo in 100 punti da giorni...è da prima di natale che siamo in 300 punti e con range di 100 al giorno...io chiudo e sto flat...perdo sti 90 ticks a amen


le BB che uso stanno indicando entro poco una esplosione di vola, ci sarà da ridere ( o da piangere) oggi o al massimo domani???vedremo. :cool:
 

Andrew66

Forumer attivo
le BB che uso stanno indicando entro poco una esplosione di vola, ci sarà da ridere ( o da piangere) oggi o al massimo domani???vedremo. :cool:

anche l'indicatore di volatitlità assoluta che utilizza il mio TS per tararsi vede un minimo relativo nella media mobile a 1 mese della vola....probabile che si riprenda a breve...
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
Il TS resta così....ma a me con questa poca vola non piace affatto...siamo in 100 punti da giorni...è da prima di natale che siamo in 300 punti e con range di 100 al giorno...io chiudo e sto flat...perdo sti 90 ticks a amen


non ti sto a insegnare niente ma se hai visto gg fà sul mio td c'era un grafico sull'andamento di questa che battezzo da 30 gg e piu una b irregolar
il problema è quanto ritraccierà ancora up avendo spazio praticamnete ancora grandissimo
io ho fatto medie e le vedrai sul grafico che ti dicevo
ragaziz implementiamo la collaborazione e evitiamo si rintanarci ognuno nel prorpio metodo
mi spiace come ti ho detto che smetti di postare
io smetto perchè non ho feed back, ma tu che ce l'hai pottresti continuare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto