FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (2 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Comunque sei riuscita in molti intenti:

hai reso visibilissimo questo 3d

hai dimostrato il tuo QI

mi hai fatto scoprire molti fan

ti sei accattivata le simpatie di molti forumers

e cavolo....adesso che mi accorgo....ho scoperto che sono povero....azzo....dovrei anche puntare qualcosa su quello che scrivo...:lol::lol:

grazie sei un amica.....sì la mano amica....
 

Robinhood333

Paperotrader
Infatti non perdete tempo qui....in fondo è un TS che lavora con 1 ora a volte 2 di ritardo....svegliaa....siete sempre stati imbrogliatiii!!!!:lol::D:)

Speriamo che un po' di gente lasci questo 3d inutile a pochi intimi perdenti che seguiranno le indicazioni e continueranno a perdere...:D:D:D
 

Mizy

Nuovo forumer
Infatti non perdete tempo qui....in fondo è un TS che lavora con 1 ora a volte 2 di ritardo....svegliaa....siete sempre stati imbrogliatiii!!!!:lol::D:)

Speriamo che un po' di gente lasci questo 3d inutile a pochi intimi perdenti che seguiranno le indicazioni e continueranno a perdere...:D:D:D

No! non deve perdere tempo a prlare del tuo Ts. Ci sono cose molto piu' importantio di cui discutere.
Manteniamo vivo e vegeto questo 3d per cortesia!
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Buon giorno, FILOMENA, ma vedo che non ti annoi durante la giornata, se sempre in giro a criticare il lavoro che fanno gli altri, se non ti piace quello che scrivono, non ci entrare neanche, te lo chiedo perfavore, smettila di importunare tutti.;)

:)
ciao
Saila
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto