FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Buon giorno, FILOMENA, ma vedo che non ti annoi durante la giornata, se sempre in giro a criticare il lavoro che fanno gli altri, se non ti piace quello che scrivono, non ci entrare neanche, te lo chiedo perfavore, smettila di importunare tutti.;)

:)
ciao
Saila

Grazie per l'interessamento....ma non vale nemmeno la pena di dedicarci molto tempo.....la cosa più carina sarebbe se qualcuno postasse cosa dice Celentano del cowboy a casa della sposina nel film LUI E' PEGGIO DI ME....
 

Robinhood333

Paperotrader
Il mitico Roy di Gallarate! Gli chiese: "sei del texas"? e lui: "No, di Gallarate"!
Mi pare una cosa tipo.....sembra uscito da un telefilm, simpatico, scemo ma simpatico! :lol:


Fuochino (o forse fuoco!!!!).....a me sembrava solo....

"Simpatico......Ma scemo":D:D:D....ma forse mi sbaglio e vinci tu...comunque vedo che qualche frequentatore meritevole del 3d c'è!!!!:up::up::up:
 

gecko

Forumer storico
Filo, cerco di fare l'avvocato del diavolo.

Te dici che il ts avrebbe potuto reversare( se il mercato avesse strappato in alto) magari a prezzi tipo 21500/21600, e questo era un pericolo reale a mio avviso. E probabilmente poi avrebbe dovuto reversare ancora short perche da li il mercato sarebbe sceso probabilmente, quindi un bagno di sangue.

Pero il mercato effettivamente non ha due close a 15' sopra i 21280/21260. Quindi il ts è tarato bene evidentemente.
Per un soffio non ha reversato, mettiamoci anche la fortuna, che in borsa non guasta.

Poi come ciascuno lo segue questo è un altro discorso, magari hai ragione te, che non è poi così semplice seguirlo, ma qui di semplice cè poco
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
invece di stare a combattere coi 5000 mila euro che avete, correte a vendere il vostro ts a Unicredit prima che fallisca...:)
non vi conviene ronzi robin? e che state a fa a spugnettare qui...
vendete il vostro ts e andate in vacanza per sempre no?
tanto se usi 100 fib 200fib se fanno i soldoni...quindi varra' milioni e milioni di euro

LE FAVOLE RACCONTATELE AI GAGGIOTTI, MA NONROMPETE LE BALLE A CHI VI CI INCARTA COI SOLDI CHE HA FATTO!

non sono io chiaramente...:)


bella figura di pataca che ho fatto credendo a sto soggetto
a FILOMENA .. vedi di andarla a prendere in contropiede fenomeno

argema per favore lo banni?

se lo banni ti chiedo scusa per non averti capito che me l'ero pure presa per sto tale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto