FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (12 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Ricapitolando....questo trade difficile....

:jolly:TS:

POSIZIONE: SHORT da 21065. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE LONG sopra 21280. 1 contratto.
STOP LOSS:
 

FILOMENA

Nuovo forumer
:)
buon giorno, filomena, ma vedo che non ti annoi durante la giornata, se sempre in giro a criticare il lavoro che fanno gli altri, se non ti piace quello che scrivono, non ci entrare neanche, te lo chiedo perfavore, smettila di importunare tutti.;)

:)
ciao
saila

tu hai il diritto di bannarmi io di dire la verita'!
Tu hai il diritto di cancellare i miei post,
io quello di rispondere alle provocazioni :)

fai quel che vuoi...rispettero' cmq le tue scelte!
Come al fol, come sempre!

P.s. Ti ricordo che l'autore del 3d mi ha invitato a sbugiardarlo, e che lui e ronzy da tempo mi punzecchiano, e se io a sbugliardare il loro ts ci metto poco e'colpa mia?:d

il ts guadagna chi lo usa no!
 

Ronzy2001

Forumer storico
non hai capito ...in questo caso e' cosi'...metti avesse continuato a salire? Il ts era in gain a 21280 e tu eri dentro long magari a 21500....ti ha fregato 200 punti o no?
Qui gli e'andata bene ma il ts viaggia coi valori di 15 min dopo tu in quel momento che ne sai qual'e' la chiusura dei 15 min.?

Il ts guadagna ma cchi lo usa no!

Capisci proprio na mazza.......le azioni avvengono in chiusura di barra a 15 minuti. Quindi te esci sulla CHIUSURA di barra al VALORE di CHIUSRA.

Quello è il valore di uscita del ts e del conto.....ora se non ci arrivi devi farti delle domande serie....e pure chi ti condisera capace.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto