Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesRobinhood...Trading System....rubo ai ricchi...
hai ragione sul nostro storno ( mentre SP500 ha chiuso leggermente negativo ), ma cmq c'è un differenziale di 0,5%
e per il nostro indice sono circa 100 punti ...non pochi
Cmq poi vedremo ....SP ora batte 1.161,75 +0,06% Fib 22580 +0,9%
e a voler essere pignoli il disallineamento è ancora maggiore (nel verso che dici tu) visto che il DJ ha ritoccato i max del 2010...SP500 e Nasdaq li hanno superati visibilmente...e il ns. se ne resta ben 1000 punti sotto (4%)
e a voler essere pignoli il disallineamento è ancora maggiore (nel verso che dici tu) visto che il DJ ha ritoccato i max del 2010...SP500 e Nasdaq li hanno superati visibilmente...e il ns. se ne resta ben 1000 punti sotto (4%)
La mia osservazione è di ben più corto respiro ......
Dopo ieri posso dire che in diverse occasioni ho notato un disallineamento prima che Wally aprisse.......disallineamento che si è riassorbito in prossimità dell'open Usa e successivamente entro le due ore di contrattazione.
Questo per far notare che osservando wally, si ha una visione più corretta dell'andazzo.
Ciao