FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (3 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

equilibrio

Forumer storico
Ciao Equi :)

mi sembra impossibile, ho paura a fidarmi del mio TS eppure i test parlano chiaro.

Mi sembra impossibile: sono l'ultimo arrivato!! :rolleyes:

però mi dico 14.000 punti di mini sono 14.000 euro e di fib....non oso fare il conto!

Se ti fidi del tuo ts ma hai paura che proprio ora possa cominciare a toppare:D comincia ad operare soft (1 mini) e adotta una strategia di copertura che ti farà guadagnare di meno ma farai esperienza dal vivo con il ts.Una volta fatto il rodaggio deciderai se continuare così o adottare delle modifiche alla strategia (non al ts) e piano piano le cose vengono da sole...:D:up:
 

GIUALEME

Forumer storico
Mi chiedone perchè posto i segnali:

2 aspetti.

A livello personale mi aiuta nella disciplina quando tento un "over rule".

A livello generale aiuta tutti a capire che con un metodo guadagnare si può.

Il senso del metodo da seguire lo trovate seguendo le operazioni e poi tentando di costruire una vostra strada.


P E R F E T T O ! :up:
 

dooky

Forumer storico
ok, grazie Equi: sei sempre disponibile e gentile farò come dici.

e grazie Robin, consigli utilissimi!
 

elicotteri

Forumer attivo
Mi chiedone perchè posto i segnali:

2 aspetti.

A livello personale mi aiuta nella disciplina quando tento un "over rule".

A livello generale aiuta tutti a capire che con un metodo guadagnare si può.

Il senso del metodo da seguire lo trovate seguendo le operazioni e poi tentando di costruire una vostra strada.

Gentile Robin,

le statistiche parlano chiaro: il 95% dei traders è in loss...
trovare una persona che posta con profitto con equilibrio e con metodo è un miraggio...

vorrei però sottolineare un aspetto che mai nessuno ha messo in risalto:
chi, come te, agisce in modo così semplice e misurato mettendosi a nudo pubblicamente con risultati piu' che soddisfacenti, evidenzia doti umane non comuni. E' per queste doti che io mi complimento... In questo mondo chi trova un metodo di profitto cerca di custodirlo gelosamente...

Ecco, chi ha la forza di riuscire a condividerlo con altri sbarazzandosi di ogni luogo comune, ha tutta la mia stima :up:
 

salviaodr

Nuovo forumer
Gentile Robin,

le statistiche parlano chiaro: il 95% dei traders è in loss...
trovare una persona che posta con profitto con equilibrio e con metodo è un miraggio...

vorrei però sottolineare un aspetto che mai nessuno ha messo in risalto:
chi, come te, agisce in modo così semplice e misurato mettendosi a nudo pubblicamente con risultati piu' che soddisfacenti, evidenzia doti umane non comuni. E' per queste doti che io mi complimento... In questo mondo chi trova un metodo di profitto cerca di custodirlo gelosamente...

Ecco, chi ha la forza di riuscire a condividerlo con altri sbarazzandosi di ogni luogo comune, ha tutta la mia stima :up:


Quoto!!

Robin non ci abbandonare!! :)
 

GIUALEME

Forumer storico
robin se posso volevo chiederti il tuo ts come agisce in caso di gap sia up che down esempio tu dici reverde sopra 22290 e se apre per esempio a 22390 o altro? apri la posizione con il prezzo di apertura?

grazie in anticipo
 

Aragorn

Forumer storico
robin se posso volevo chiederti il tuo ts come agisce in caso di gap sia up che down esempio tu dici reverde sopra 22290 e se apre per esempio a 22390 o altro? apri la posizione con il prezzo di apertura?

grazie in anticipo

Ciao, da quanto ho capito Robin attende la prima mezzora, ma non ne sono sicuro.
 

LucaGast

Forumer attivo
Ciao Robin,

ti seguo sempre in silenzio e ti faccio i complimenti.

Io sto seguendo virtualmente un mio TS e dal back testing su un anno mi ha regalato (virtualmente si intende :() 14486 punt di future.

Nella realtà sono in netta perdita perchè non l'ho seguito.

Mi dico xò: "si va bè....adesso il 90% dei Trader perde sei arrivato tu, l'ultimo arrivato, e mette in piedi un ts banale che funziona benissimo: IMPOSSIBILE!"

Mi confermi che è possibile fare Trading cn un ts e guadagnare?

Inoltre: nel mio TS non è prevista la posizione FLAT, che vedo tu utilizzi a volte. Su quali basi resti flat?

Ovviamente a questa ultima domanda puoi anche non rispondere
;-)

Grazie!

I metodi per guadagnare ci sono e a volte sono molti più banali di quanto si pensi....il problema più grosso non è il sistema ma la disciplina che ci vuole per seguirlo. Se tu segui un metodo e vedi che perde per 6-7 volte di fila ti demoralizzi e non lo segui più....poi magari il sistema inizia a guadagnare di brutto e tu rimani lì col cerino in mano. Questo appunto è il problema più grosso quando si deve seguire un ts....il nemico è sempre se stessi....
 

Eomund

Forumer attivo
Il senso del metodo da seguire lo trovate seguendo le operazioni e poi tentando di costruire una vostra strada.

Alla fine è quello che sto facendo io: sperimento più serenamente un mio metodo su alcuni titoli perché sono "coperto" sull'indice... Sperando ovviamente che continui a funzionare! :p

Grazie ancora e buonanotte. :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto