FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (5 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Mi chiedone perchè posto i segnali:

2 aspetti.

A livello personale mi aiuta nella disciplina quando tento un "over rule".

A livello generale aiuta tutti a capire che con un metodo guadagnare si può.

Il senso del metodo da seguire lo trovate seguendo le operazioni e poi tentando di costruire una vostra strada.
 

DNGMRZ

ordine 11.110
Mi chiedone perchè posto i segnali:

2 aspetti.

A livello personale mi aiuta nella disciplina quando tento un "over rule".

A livello generale aiuta tutti a capire che con un metodo guadagnare si può.

Il senso del metodo da seguire lo trovate seguendo le operazioni e poi tentando di costruire una vostra strada.
applausi

:up:
 

dooky

Forumer storico
A livello generale aiuta tutti a capire che con un metodo guadagnare si può.

Ciao Robin,

ti seguo sempre in silenzio e ti faccio i complimenti.

Io sto seguendo virtualmente un mio TS e dal back testing su un anno mi ha regalato (virtualmente si intende :() 14486 punt di future.

Nella realtà sono in netta perdita perchè non l'ho seguito.

Mi dico xò: "si va bè....adesso il 90% dei Trader perde sei arrivato tu, l'ultimo arrivato, e mette in piedi un ts banale che funziona benissimo: IMPOSSIBILE!"

Mi confermi che è possibile fare Trading cn un ts e guadagnare?

Inoltre: nel mio TS non è prevista la posizione FLAT, che vedo tu utilizzi a volte. Su quali basi resti flat?

Ovviamente a questa ultima domanda puoi anche non rispondere
;-)

Grazie!
 

scooby doo

Nuovo forumer
Mi chiedone perchè posto i segnali:

2 aspetti.

A livello personale mi aiuta nella disciplina quando tento un "over rule".

A livello generale aiuta tutti a capire che con un metodo guadagnare si può.

Il senso del metodo da seguire lo trovate seguendo le operazioni e poi tentando di costruire una vostra strada.

Ripeto quanto già detto, questo è uno dei migliori thread (anzi il migliore per me) fra tutti quelli che si leggono. Io non cercavo conferme e tu continui a darle. Complimenti davvero...:up:
 

equilibrio

Forumer storico
Ciao Robin,

ti seguo sempre in silenzio e ti faccio i complimenti.

Io sto seguendo virtualmente un mio TS e dal back testing su un anno mi ha regalato (virtualmente si intende :() 14486 punt di future.

Mi dico xò: "si va bè....adesso il 90% dei Trader perde sei arrivato tu, l'ultimo arrivato, e mette in piedi un ts banale che funziona benissimo: IMPOSSIBILE!"

Mi confermi che è possibile fare Trading cn un ts e guadagnare?

Inoltre: nel mio TS non è prevista la posizione FLAT, che vedo tu utilizzi a volte. Su quali basi resti falt?

Ovviamente a questa ultima domanda puoi anche non rispondere
;-)

Perchè impossibile????

Se ti attieni scrupolosamente alla lunga avrai sempre ragione tu.:up:
 

dooky

Forumer storico
Perchè impossibile????

Se ti attieni scrupolosamente alla lunga avrai sempre ragione tu.:up:


Ciao Equi :)

mi sembra impossibile, ho paura a fidarmi del mio TS eppure i test parlano chiaro.

Mi sembra impossibile: sono l'ultimo arrivato!! :rolleyes:

però mi dico 14.000 punti di mini sono 14.000 euro e di fib....non oso fare il conto!
 

Robinhood333

Paperotrader
Ciao Robin,

ti seguo sempre in silenzio e ti faccio i complimenti.

Io sto seguendo virtualmente un mio TS e dal back testing su un anno mi ha regalato (virtualmente si intende :() 14486 punt di future.

Nella realtà sono in netta perdita perchè non l'ho seguito.

Mi dico xò: "si va bè....adesso il 90% dei Trader perde sei arrivato tu, l'ultimo arrivato, e mette in piedi un ts banale che funziona benissimo: IMPOSSIBILE!"

Mi confermi che è possibile fare Trading cn un ts e guadagnare?

Inoltre: nel mio TS non è prevista la posizione FLAT, che vedo tu utilizzi a volte. Su quali basi resti flat?

Ovviamente a questa ultima domanda puoi anche non rispondere
;-)

Grazie!

La certezza non c'è di nulla...un metodo può smettere di essere profittevole...diciamo che in certi casi è difficile che accada.

A volte è la capitalizzazione il problema.

Nel senso che hai un metodo buono ma capiti nel momento del dd peggiore come serie del ts....ed ecco che magari fioccano una serie di operazioni da -3000 ticks e tu sei capitalizzato per -2800 max.....allora che fai? cestini il tutto....ma magari da lì riprende a farne +1000 al mese...

La disciplina è l'aspetto più duro da imparare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto