FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa robin non ho seguito quanti loss ha fatto il tuo sistema negli ultimi trade??
se quello di ieri è l'inizio del mensile al ribasso il tuo sistema dovrebbe beccare 2 o 3 loss consecutivi.

scusa robin non ho seguito quanti loss ha fatto il tuo sistema negli ultimi trade??
se quello di ieri è l'inizio del mensile al ribasso il tuo sistema dovrebbe beccare 2 o 3 loss consecutivi.

da inizio marzo:

-215
-100
+1000
-130
+130
-240
+40

...a questo punto penso che non beccherà 2 3 loss consecutivi...secondo le tue previsioni a marzo 2010 dove avremmo dovuto essere?;););)

a parte gli scherzi non conta la direzione del mercato (mensili al rialzo o al ribasso, "vincoli al rialzo o al ribasso" sono espressioni che ho smesso di usare da un pezzo perchè non mi servono per fare gain;)) per il mio metodo ma la sua ampiezza

... il mio metodo ma la sua ampiezza....

si infatti per questo chiedevo
gli ultimi due trading sono uno in stop e uno in pari un altro stop confermerebbe la mia ipotesi ........o non ti gufo contro per carità tanto al prossimo impulso il sistema ti ritorna in gain

p.s. questi sono i pattern a cui mi riferisco ed in cui il tuo sistema perde con due tre stop consecutivi

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    16,9 KB · Visite: 426
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto