FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (5 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonio df

Nuovo forumer
io sono entrato alla chiusura 21790 (21840 che era la chiusura precedente , e' inferiore di 30 punti rispetto al limite del segnale 21870 e non basta per validare il segnale)
 

minestrone

Nuovo forumer
così com'erano sfiga le stoppate precedenti....mah....tutto relativo

invece mi domando come dopo 2 anni possano esserci ancora dubbi sul prezzo d'entrata??


un bravo a gecko che segue fin dagli inizi del 3d:up:

x quanto mi riguarda è presto detto...io opero con i cfd ed ero fuori ieri...ho dovuto fare ad "okkio".Le regole credo di saperle :D
 

Robinhood333

Paperotrader
Ho fatto un piccolo errore....il livello d'ingresso ieri era 880 e ho scritto 870....scusate ero di fretta....comunque aggiorno a 790 che era il livello giusto e mi complimento con chi l'ha scritto....e ritiro i complimenti a gecko....;)



:jolly:TS:

POSIZIONE: SHORT da 21790. 1 contratto

SEGNALE: REVERSE LONG sopra 21980. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:
 

maninblack65

Forumer attivo
Ho fatto un piccolo errore....il livello d'ingresso ieri era 880 e ho scritto 870....scusate ero di fretta....comunque aggiorno a 790 che era il livello giusto e mi complimento con chi l'ha scritto....e ritiro i complimenti a gecko....;)


:jolly:TS:

POSIZIONE: SHORT da 21790. 1 contratto

SEGNALE: REVERSE LONG sopra 21980. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:
Quindi al momento i muratori sono pagati ;-) Bravo Robin!
 

minestrone

Nuovo forumer
Ho fatto un piccolo errore....il livello d'ingresso ieri era 880 e ho scritto 870....scusate ero di fretta....comunque aggiorno a 790 che era il livello giusto e mi complimento con chi l'ha scritto....e ritiro i complimenti a gecko....;)



:jolly:TS:

POSIZIONE: SHORT da 21790. 1 contratto

SEGNALE: REVERSE LONG sopra 21980. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:


ok,ti perdono:cool::cool::cool::cool::cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto