Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesRobinhood...Trading System....rubo ai ricchi...
io sono entrato alla chiusura 21790 (21840 che era la chiusura precedente , e' inferiore di 30 punti rispetto al limite del segnale 21870 e non basta per validare il segnale)
Ho fatto un piccolo errore....il livello d'ingresso ieri era 880 e ho scritto 870....scusate ero di fretta....comunque aggiorno a 790 che era il livello giusto e mi complimento con chi l'ha scritto....e ritiro i complimenti a gecko....
TS:
POSIZIONE: SHORT da 21790. 1 contratto
SEGNALE: REVERSE LONG sopra 21980. 1 contratto. STOP LOSS:
TAKE PROFIT:
Ho fatto un piccolo errore....il livello d'ingresso ieri era 880 e ho scritto 870....scusate ero di fretta....comunque aggiorno a 790 che era il livello giusto e mi complimento con chi l'ha scritto....e ritiro i complimenti a gecko....
TS:
TAKE PROFIT:
TS:
TAKE PROFIT:
mah guarda...su molte cose, per fortuna il "nero" sta scomparendo....io la fattura comunque la gradisco....almeno qualcuno risponde se fa la cag ata...