FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (2 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Ti appoggio completamente, e fa un po' specie il tipo di moderazione che consente di eliminare il contraddittorio :rolleyes:

Il ragionamento dei moderatori è:

uno ha un 3d

lì può dire quello che vuole (o quasi)

chi scrive lì deve rispettare (anche se ultimamente sarebbe meglio dire ossequiare) il padrone di casa

i "disturbatori" vengono allontanati perchè se non faccio così mi gioco l'autore (che magari va altrove col suo seguito)

peccato che i disturbatori a volte scrivano semplicemente cose vere in contraddizione ai pavoneggiamenti inutili e falsi degli autori

detto questo.....l'intoccabilità di certi personaggi che comunque in comune hanno che scrivono moltissime parole (o analisi o chiamatele come volete) e poche operazioni (ovvero compra qui e vendi lì.....materia inconfutabile) non è un caso......meditate gente meditate
 

Robinhood333

Paperotrader
Veniamo ai fatti e lasciamo ad altri le chiacchiere da pavone:


:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 20800. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 21150. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:
 

jodi

Forumer storico
Il ragionamento dei moderatori è:

uno ha un 3d

lì può dire quello che vuole (o quasi)

chi scrive lì deve rispettare (anche se ultimamente sarebbe meglio dire ossequiare) il padrone di casai "disturbatori" vengono allontanati perchè se non faccio così mi gioco l'autore (che magari va altrove col suo seguito)

peccato che i disturbatori a volte scrivano semplicemente cose vere in contraddizione ai pavoneggiamenti inutili e falsi degli autori

detto questo.....l'intoccabilità di certi personaggi che comunque in comune hanno che scrivono moltissime parole (o analisi o chiamatele come volete) e poche operazioni (ovvero compra qui e vendi lì.....materia inconfutabile) non è un caso......meditate gente meditate

:up:
 

Aragorn

Forumer storico
i "disturbatori" vengono allontanati perchè se non faccio così mi gioco l'autore (che magari va altrove col suo seguito)

peccato che i disturbatori a volte scrivano semplicemente cose vere in contraddizione ai pavoneggiamenti inutili e falsi degli autori

Leggevo ora, incredibile... pensa che oltre a te era stato bannato pure un utente che non c'entrava nulla, il moderatore non si era preso neppure la briga di leggere cosa era successo ma solo su indicazione del "pavone" :lol:
:wall:
 

jodi

Forumer storico
Ciao si potrà tentare ancora uno short in area 300 oppure lo scenario è cambiato?

scusa la mancata risposta ma io non sono sempre presente... avevo messo stop in pari al mio short ...

sono flat ed ora attendo nuovi segnali magari dal TS di Robin

l'istinto mi dice sempre short almeno finchè non chiude la giornata sopra 600...

Ciao,

jo
 

enzotick

Nuovo forumer
scusa la mancata risposta ma io non sono sempre presente... avevo messo stop in pari al mio short ...

sono flat ed ora attendo nuovi segnali magari dal TS di Robin

l'istinto mi dice sempre short almeno finchè non chiude la giornata sopra 600...

Ciao,

jo

Nessun problema...:) ci mencherebbe altro
Ciao
 

-Save-

Ozone 11 mt
scusa la mancata risposta ma io non sono sempre presente... avevo messo stop in pari al mio short ...

sono flat ed ora attendo nuovi segnali magari dal TS di Robin

l'istinto mi dice sempre short almeno finchè non chiude la giornata sopra 600...

Ciao,

jo

con il Porcogallo che chiede gli aiuti
taglio di Moodis su 30 banche
noi tutti si festeggia :rolleyes:;)
 
Ultima modifica:

gipa69

collegio dei patafisici
Il ragionamento dei moderatori è:

uno ha un 3d

lì può dire quello che vuole (o quasi)

chi scrive lì deve rispettare (anche se ultimamente sarebbe meglio dire ossequiare) il padrone di casa

i "disturbatori" vengono allontanati perchè se non faccio così mi gioco l'autore (che magari va altrove col suo seguito)

peccato che i disturbatori a volte scrivano semplicemente cose vere in contraddizione ai pavoneggiamenti inutili e falsi degli autori

detto questo.....l'intoccabilità di certi personaggi che comunque in comune hanno che scrivono moltissime parole (o analisi o chiamatele come volete) e poche operazioni (ovvero compra qui e vendi lì.....materia inconfutabile) non è un caso......meditate gente meditate

Visto che vengo coinvolto nel discorso essendo moderatore trasversale del sito cercherò di rispondere per quello che ne so io, poi certo non posso entrare nella testa degli altri per cui mi scuso se la mia interpretazione risulterà sbagliata.

Si è deciso tempo fa di permettere ai creatori dei thread di avere la possibilità di bannare utenti non desiderati in quanto è uso (giusto o sbagliato che sia) per la maggior parte dei creatori dei thread ritenere quello il suo thread, la sua casa se mi passate la metafora.
E se questo è l'orientamento dei forumers è evidente che se qualcuno viene in casa tua e magari hai appeso un quadro nella stanza e qualcuno ti dice che lo hai messo storto e per di più che il quadro fa schifo forse la cosa non ti aggrada e lo inviti gentilmente ad uscire da casa tua perchè non gradito.

Certamente in questo caso la bannatura è dettata più dalla sensibilità dei vari forumers piuttosto che dalla linea editoriale prescelta ed infatti ammettete anche voi che non è che nessun moderatore viene in un thread a bannare di iniziativa salvo insulti ed aggresività inutile.

Se è accaduto è stato un errore e di questo abbiate pazienza.

Ritengo quindi che non sia comunque impedito contestare considerazioni e opinioni altrui dal thread dove abitualmente si scrive sempre senza eccedere nell'aggressività (così come nell'ignavia) che come tutti noi sappiamo può essere un atteggiamento deleterio anche sui mercati finanziari piuttosto che su un forum.

La gente ha la malsana abitudine di seguire i guru o presunti tali, ma è una tendenza tale figlia delle insicurezze di ognuno di noi che non può essere un forum a limitarla o a distruggerla, personalmente chi chiede 100 volte ad un altro cosa fa per seguirlo lo ritengo un pazzo o peggio; le opinioni i TS o quant'altro degli altri devono essere uno stimolo a studiare, ad applicarsi ed a migliorare, non a delegare la propria operatività a terzi ma non c'è nessuna intenzione da parte della moderazione ne dell'admin di esaltare questo tipo di atteggiamento come dal commento sembra trapelare.

Naturalmente potete crederci o non crederci ma questo è quello che è successo fino ad oggi.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto