FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (8 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Daaeeee è lunga da dirsi.....non diffiscile affarsi....se in linea scè un amico un fvatello...molte sperimantazione e test, indicatori semplici....disciplina....la disciplina è il 70% del fare soldi.....che fatica....


:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 20800. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 21385. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT: 21800
 

elicotteri

Forumer attivo
robin, scusa se mi permetto. il tuo ts è a meno di 200 punti dal take profit di 1000 punti. volevo segnalare a te e a tutti che è in atto sul fib un shs reverse potente. si vede bene sul continuous. la neckline è stata rotta a 21435 ed il target è a 21150-21200.

Scusa Popov se mi permetto un appunto: a me pare che l'analisi tecnica lasci ultimamente molto a desiderare... cmq semmai sarebbe convenuto vendere 2 lots alla rottura della trend della spalla destra ed alla neck conveniva riacquistarne 1 (mantenendo fermo lo stop sopra la spalla dx) lasciando correre il secondo lotto... di questi tempi i breakout sono piuttosto complicati e forse conviene anticiparli.... naturalmente è solo una mia opinione.... e per di più a cose ormai avvenute... In questo momento il volume profile del fib è a forma di b pronto per spiccare il salto fino al poc intatto a 21780 sp500 e nasdaq sono sopra i max di ieri cosi' come dax e stoxx (bund sotto i min di ieri)
 

popov

Coito, ergo cum.
Scusa Popov se mi permetto un appunto: a me pare che l'analisi tecnica lasci ultimamente molto a desiderare... cmq semmai sarebbe convenuto vendere 2 lots alla rottura della trend della spalla destra ed alla neck conveniva riacquistarne 1 (mantenendo fermo lo stop sopra la spalla dx) lasciando correre il secondo lotto... di questi tempi i breakout sono piuttosto complicati e forse conviene anticiparli.... naturalmente è solo una mia opinione.... e per di più a cose ormai avvenute... In questo momento il volume profile del fib è a forma di b pronto per spiccare il salto fino al poc intatto a 21780 sp500 e nasdaq sono sopra i max di ieri cosi' come dax e stoxx (bund sotto i min di ieri)
mi accorgo solo adesso di aver scritto erroneamente il target del shs reverse. me ne scuso davvero con tutti. essendo un shs reverse, quindi rialzista, il target sta a 22150-22200 (io avevo scritto 21150-21200 per un mero errore di digitazione). scusate ancora.
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
SANDOR si segue sul Lungo
ROBIN sul breve è un martello sempre dalla parte giusta. :up:

Gradirei non essere citato nello stesso post...:D:D:D

Apprezzo il fatto che sei andato a capo e hai separato i due concetti col punto.:lol:

In effetti hai anche sottolineato che io sono sempre dalla parte giusta...;)....si scherza....altrimenti mi bannano dal 3d
 

Robinhood333

Paperotrader
aeaeae non sono serigrafie, aeaeae è un'opera unica. Aeaeae questo ts avrà un valore enorme già dal prossimo segnale. Aeaeae chi confonde sandor con robin aeaeae è come se confondesse me aeaeae con Marilyn monroe aeaeae ricordatelo.
Ciao robin buona giornata. Stacco. Dolente o nolente come diceva il Trap


grandissimo daaaeeee.......ma anche l'ovo con lo stagno non è male....quella di marilyn me la sono persa accidenti:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto