FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (6 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abile

Forumer attivo
mi accorgo solo adesso di aver scritto erroneamente il target del shs reverse. me ne scuso davvero con tutti. essendo un shs reverse, quindi rialzista, il target sta a 22150-22200 (io avevo scritto 21150-21200 per un mero errore di digitazione). scusate ancora.

Uff... ieri sera mezz'ora a cercare shs con target a 21150-21200 ma proprio non lo vedevo :lol:
 
robin abbandoniamo questa borsa del c.... e partiamo per salvare il mondo!:lol::lol::lol:
bat man

P.S.campi solo di borsa o fai qualcosa altro?
 

Robinhood333

Paperotrader
se tratta de scherzà un pò.......per staccà a spina :D

comunque era per sapere se si riesce a campare di borsa o no

certo che si riesce

si può campare facendo l'elettricista? o il medico? o il muratore?

tu ti sei iscritto a un forum e hai speso il tuo primo messaggio per chiedermi questa cosa?;) mi fa onore....:up:
 

Robinhood333

Paperotrader
La cosa carina è che uno posta un metodo da quasi 3 anni..un metodo vincente....hai la prova lì davanti agli occhi ogni giorno....e non di quelle prove dove leggi tutto e il contrario di tutto dove non si capisce niente in mezzo a farneticazioni, previsioni etc etc......e qualcuno ti chiede se è possibile campare di borsa...questo 3d esiste per dimostrare che, come direbbe gene wilder.....SI PUO' FARE!!!!!

Vabbè andiamo avanti


:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 20800. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 21505. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT: 21800
 

elicotteri

Forumer attivo
La cosa carina è che uno posta un metodo da quasi 3 anni..un metodo vincente....hai la prova lì davanti agli occhi ogni giorno....e non di quelle prove dove leggi tutto e il contrario di tutto dove non si capisce niente in mezzo a farneticazioni, previsioni etc etc......e qualcuno ti chiede se è possibile campare di borsa...questo 3d esiste per dimostrare che, come direbbe gene wilder.....SI PUO' FARE!!!!!

Vabbè andiamo avanti


:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 20800. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 21505. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT: 21800

Robin io ti seguo dall'inizio anche se non ho mai replicato i tuoi segnali. Tutto si può fare, l'importante è rendersi conto che con questa operatività occorre essere ben capitalizzati. Il fib è uno strumento difficile e pericoloso, e questo occorre dirlo per non alimentare facili ed inutili entusiasmi. Piuttosto sarebbe interessante che tu dicessi quanto tempo ci hai messo a mettere a punto questa operatività e a mettere a punto la tua psicologia: forse sarebbe d'aiuto a chi pensa che possa bastare seguire i segnali di qualcun altro. :specchio:
 

Andrew66

Forumer attivo
ciao a tutti! savato è giorno di pippe mentali. Sono andato su wikipedia sotto la voce "mercato IDEM" per vedere chi opera e con quale ruolo

vi metto il link del post che ho apeto sul FOL

operatori mercato IDEM - Forum di Finanzaonline.com

alla fine forse si capisce il perchè delle finte che d'ogni tanto si vedono....

come dice Robin però, se il TS è abbastanza robusto, non soffre queste finte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto