FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
L'aspetto FONDAMENTALE:

Viviamo statisticamente 75 anni.

Secondo voi per capire se con un metodo faccio i soldi o li perdo ho bisogno di almeno 50/70 operazioni....

Se ho un metodo che da 3/4 segnali all'anno....quanto tempo mi ci vuole per capire che è un FALLIMENTO????
 

Robinhood333

Paperotrader
O ironia della sorte....il metodo è buonissimo....ma incappo in una serie nefasta....

Immaginate qui quanti traders avevano nelle mani un metodo buono e l'hanno abbandonato solo perchè sono incappati in una serie fortunata.....o quanti camminano ignari verso il baratro pensando di avere un metodo discreto...

Ci sono siti in giro che ne sono un perfetto esempio.

Quando si accorgeranno che anche il lungo non sarà niente di chè così come il breve saranno vecchi e poveri
 

Robinhood333

Paperotrader
detto ciò.....anche il mio metodo potrebbe incorrere nel fallimento....ma facendo molte operazioni e avendo fieno in cascina rendo l'evento più ostico da verificarsi

qui abbiamo questa presenza e questa coscienza....
 

Robinhood333

Paperotrader
Vi è chiaro il concetto?

Guardate che questo è non "un" aspetto, ma L'ASPETTO FONDAMENTALE.

Io non aggiungo altro altrimenti mi prendereste per un logorroico grafomane:D:D:D
 

popov

Coito, ergo cum.
detto ciò.....anche il mio metodo potrebbe incorrere nel fallimento....ma facendo molte operazioni e avendo fieno in cascina rendo l'evento più ostico da verificarsi
senza nulla togliere né a te né al tuo ts (infatti apprezzo molto entrambe) la solita voce fuori dal coro potrebbe controbattere a questa affermazione dicendo che è solo una questione statistica: infatti aumentando la frequenza delle operazioni aumenti anche la probabilità di azzeccare il trade da 1000 punti.
io non la penso così, perché hai dimostrato che i livelli di entrata e uscita sono fenomenali. quindi la statistica non c'entra un bel niente. :up:
 

Robinhood333

Paperotrader
E le mie innumerevoli fans inizierebbero a insinuare dubbi sulla dimensione o sulla durata....:D:D:D....meglio che mia moglie non sappia che scrivo certe cose....;););)


:jolly:TS:

POSIZIONE: SHORT da 21980. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE LONG sopra 22100. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
senza nulla togliere né a te né al tuo ts (infatti apprezzo molto entrambe) la solita voce fuori dal coro potrebbe controbattere a questa affermazione dicendo che è solo una questione statistica: infatti aumentando la frequenza delle operazioni aumenti anche la probabilità di azzeccare il trade da 1000 punti.
io non la penso così, perché hai dimostrato che i livelli di entrata e uscita sono fenomenali. quindi la statistica non c'entra un bel niente. :up:

No no attenzione....se facessi 3 mesi osceni....ridurrei la puntata o ristudierei la faccenda....ma sarebbero passati 3 mesi....in un sistema lungo sarebbero passati 10 anni o forse più!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto