FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (4 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elicotteri

Forumer attivo
con una base di partenza di 10.000 euro per un mini (talvolta 2) e raddoppiare la posta ogni 5000 punti di utile dimmi a quanti fib saresti e con quanto capitale da novembre 2008???:D

anche le regole che nomini potrei cambiare in futuro....non so quello che accadrà....è già tanto se capisco dove sono...e talvolta non sono mica tanto sicuro nemmeno di questo;):D

Beh il fatto stesso che molti mesi fa cambiasti da 30 a 35 i punti di battuta per entrare in posizione mi fece capire la sensibilità con la quale stavi manovrando questo tuo strumento. "Siate la luce di voi stessi" disse Gandhi a chi gli chiedeva come fare dopo la sua morte.... Noi cerchiamo di fare luce a noi stessi (mi pare di capire valga anche per te), peccato che spesso manchino corrente fiammiferi e candele.
 

elicotteri

Forumer attivo
Sinceramente anch'io rimango impressionato dai livelli di reverse: l'unico aggancio che vedo per quest'ultimo reverse long sopra 22080 è la chiusura della candela delle ore 10.15 (doji) di ieri 3/5 sui 15'; il resto lo fanno una mm e quel setting di due chiusure di cui una di almeno 35 punti sopra/sotto...:specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto