FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wipe out

Nuovo forumer
intendevo dire che la correzzione la puoi contare dal secondo massimo piu' basso (massimo... ortodosso)
 
Ultima modifica:

scooby doo

Nuovo forumer
ragazzi ma non avete capito che mediamente su TUTTO in una previsione semplice una volta l'azzecchi e una no???

fate fare a chiunque 100 previsioni semplici e ne piglierà 50.

previsione semplice: domani alle 15 saremo più alti di adesso.

poi possiamo chiacchierare di tutto....poi i maghi ricordano solo quello che azzeccano dovreste saperlo

Ipotizziamo che io mandi per posta 20000 lettere con previsione sui mercati finanziari. A 10000 dirò che i mercati nei due mesi successivi saliranno e ad altri 10000 dirò che scenderanno. I mercati scendono e 10000 persone penseranno che sono stato bravo. Rifaccio lo stesso gioco....a 5000 dirò che i mercati saliranno ed a 5000 che scenderanno. I mercati salgono e 5000 persone penseranno che sono molto bravo. 2500 e 2500......poi 1250 e 1250.....morale della favola: alla fine ci saranno alcune persone che penseranno che io sia un guru infallibile e alcune di queste persone mi affiderebbero i loro risparmi da gestire! E chi glielo dice che in realtà non sono poi così bravo? :)

L'ho letta in "Giocati dal caso" e mi ha colpito sta cosa....
 

asso68

Forumer storico
salute a tutti, passavo di qua'... anche se non conosco quasi nessuno.... compli a robi
e alla sua tecnica gagliarda... riciao
asso
 

jodi

Forumer storico
Ipotizziamo che io mandi per posta 20000 lettere con previsione sui mercati finanziari. A 10000 dirò che i mercati nei due mesi successivi saliranno e ad altri 10000 dirò che scenderanno. I mercati scendono e 10000 persone penseranno che sono stato bravo. Rifaccio lo stesso gioco....a 5000 dirò che i mercati saliranno ed a 5000 che scenderanno. I mercati salgono e 5000 persone penseranno che sono molto bravo. 2500 e 2500......poi 1250 e 1250.....morale della favola: alla fine ci saranno alcune persone che penseranno che io sia un guru infallibile e alcune di queste persone mi affiderebbero i loro risparmi da gestire! E chi glielo dice che in realtà non sono poi così bravo? :)

L'ho letta in "Giocati dal caso" e mi ha colpito sta cosa....


Si chiama "truffa della newsletter"... l'hanno fatta davvero ma più che chiederti di affidarti i risparmi hanno poi messo su un servizio a pagamento per i segnali... 1000 persone ad un minimo di 500 euro l'anno fanno 500.000 euro senza sprecarsi più di tanto! ;-)

jo
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto