FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umbolox

Plain vanilla
che bastino un paio di medie e un buon money management si può esser d'accordo, per gainare anche con trade vincenti inferiori al 50%

però sull'impossibilità di "prevedere" io non sono d'accordo, non esisterebbero i modelli, non esisterebbero le previsioni del tempo, le trendline, le fibonacci, un qualunque indicatore di ipercomprato, un supporto e chiunque abbia versato sangue e lacrime in passato e in presente studiando i mercati

una gaussiana è pur sempre un sistema di previsione

Ultima modifica:

Umbolox

Plain vanilla
le sei sigma, il total quality, qualunque budget di qualunque azienda

è chiaro che le previsioni, in quanto tali, non possono avverarsi.. però ci si possono formulare delle aspettative e poi regolarsi di conseguenza

io seguo i modelli ciclici anche per questo, perché mi formulo delle aspettative

poi è il money management e il frame di trading che fanno il restante

Robinhood333

Paperotrader
che bastino un paio di medie e un buon money management si può esser d'accordo, per gainare anche con trade vincenti inferiori al 50%

però sull'impossibilità di "prevedere" io non sono d'accordo, non esisterebbero i modelli, non esisterebbero le previsioni del tempo, le trendline, le fibonacci, un qualunque indicatore di ipercomprato, un supporto e chiunque abbia versato sangue e lacrime in passato e in presente studiando i mercati

una gaussiana è pur sempre un sistema di previsione

ciao:)

infatti la gaussiana per me è una delle cose più scorrelate con la realtà che esistono....

se non sei d'accordo fatti sotto.....fai una previsione qui al giorno e dimostracelo....;););)....senza dimostrazione ho ragione io...:D:D:D

Umbolox

Plain vanilla
ciao:)

infatti la gaussiana per me è una delle cose più scorrelate con la realtà che esistono....

se non sei d'accordo fatti sotto.....fai una previsione qui al giorno e dimostracelo....;););)....senza dimostrazione ho ragione io...:D:D:D

diciamo che se lanci la moneta e fai sette volte croce, non è difficile "prevedere" che a breve farai testa

l'importante è che quelle sette volte che sono stato stoppato io abbia lossato 10, e quando fai testa guadagni 200
:up::up::up:

cmq, MIT o non MIT, Hurst o non Hurst, il merito del tuo metodo è che fai il culo ai fighetti di canary wharf con un sistema di trading semplice ma ineccepibile :up:

:D

PS: sennò che cacchio ti leggerei a fare? ;)

Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
1. diciamo che se lanci la moneta e fai sette volte croce, non è difficile "prevedere" che a breve farai testa

2. cmq, MIT o non MIT, Hurst o non Hurst, il merito del tuo metodo è che fai il culo ai fighetti di canary wharf con un sistema di trading semplice ma ineccepibile :up:

:D

3. PS: sennò che cacchio ti leggerei a fare? ;)

1. QUESTA NON L'ACCETTERO' MAI!!!! RITIRA SUBITO QUELLO CHE HAI DETTO!!!!! EVENTI INDIPENDENTI!!!! EVENTI INDIPENDENTI!!!!....(anzi io punterei ancora su croce perchè sospetto che la moneta sia truccata) ti ho dato anche un esempio di pensiero trasversale

2. cos'è canary harf?

3. ovvio qui tutti mi leggono per la simpatia e per la mia scarsa vena sarcastico/polemica:D:D:D:D

Eomund

Forumer attivo
diciamo che se lanci la moneta e fai sette volte croce, non è difficile "prevedere" che a breve farai testa

In raltà anche se lanciando la moneta faccio un milone di teste consecutive, al lancio successivo le possibilità di una testa sempre la metà sono...
Mica c'è una "memoria" dei risultati precedenti nella moneta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto