FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (2 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
vantarsi è una cosa, fare un buon lavoro ed esserne felici è altra cosa

opinioni

io non metterei le performance (tantomeno nel titolo anche perchè mai più replicate:D:) o mi sbaglio?)...e infatti non ne tengo nemmeno il conto....

io sono felice, ma non parlo più di punti...

se fai bene il mercato te lo riconosce non serve ricordarlo gratis....le osservazioni erano rivolte a me...anche perchè la regola dei 1000 punti è farina di questo sacco...:D:D:D....ben felice che sia servita anche ad altri

ma resta la mia opinione...personale e diversa dalla tua
 

scooby doo

Nuovo forumer
purtroppo per chi vuole essere seguace non è così semplice. io ho provato anni fa a seguire altri ts in real time

per ogni tradata (in/out) mediamente ci sono 30-40 punti di slippage a sfavore. se consideri circa 10 tradate al mese, fanno 400 punti che incidono per metà del vostro rendimento....

inoltre, per altri ts (non per questo) alcune entrate non sono annunciate con il dovuto preavviso (es. la tua entrata short di venerdì pomeriggio, con la voelcità di caduta che aveva sai che slippage si è beccato che voleva seguirti....)

Riguardo al ts di Robin non sono d'accordo, io non registro slippage in quanto entro rispettando le sue regole d'ingresso. Ovviamente le cose sarebbero diverse se dovessi/volessi attendere il suo messaggio di eseguito sul forum.
Le mie entrate col rispetto delle regole che lui ha messo sono sempre uguali o al limite vi è una piccola discordanza di 5 punti (a volte a mio sfavore ed a volte a mio favore). Ciao
 

Robinhood333

Paperotrader
Complimenti vivissimi ad entrambi:)
Avete un meccanismo automatico cosi' formidabile,che vi fa performare in maniera sistematica e automatica nel tempo? Scusate l'ignoranza.
Andro' in direzione centrale, consigliero' il mio direttore a seguirvi con decine di fib. Presto la fame nel mondo scomparira'.:)
Vi seguiro' con 10 fib, la mia parrocchia sara' splendente come la cappella sistina.:)

:D:D:specchio::-D:eeh::hua::rasta::yeah::tie::ola:
 

GIUALEME

Forumer storico
Ok ok , calma .

punto 1 per andrew66 :

il mio short a 21470 l'ho postato il 19 maggio ed è andato eseguito il 20 maggio alle 13.30, poi se un giorno non basta non ci posso fare nulla!

punto 2 per robin :

caro robin hai ragione nel mio titolo c'è scritto 5609 punti in due mesi scritto a marzo 2010, infatti a maggio e giugno 2010 ne ho fatto 5.880 circa 271 punti in piu , quidi come dici ad altri carta canta , quindi il mio titolo non è sbagliato, quindi sbagli tu, avere visione di cio che realizza un ts è importante per me e secondo me anke per altri, ma in questo caso posso sbagliare io. Infine dato che il mio è un ts dinamico la regola dei 1000 punti e da un po che non la metto in atto e quindi anke qua sbagli.

terzo punto per padrecelestino :

il mio non è automatico ed questa la differenza principale

saluti a tutti

giualeme
 

Robinhood333

Paperotrader
Daro' presto una rinfrescata alla mia cappella!:)

Anche voi fate qualcosa ogni tantoperla vostra cappella:)

Grandissimo....concordo....dopo le 17 provvedo...se mi passa sto mal di capa....troppi festeggiamenti ieri....dopo il megabiscotto col diavolo....ci siamo infiocchettati le due romane ladrone (soprattutto la lupa perchè l'aquila meritava più dell'asinello ad esempio)....direi che primo diavolo seconda biscia terza zebretta e quarta aquila sarebbe stata la graduatoria preferibile e legittima....
 

Robinhood333

Paperotrader
Per chiarezza il mio è un metodo con regole precise e indicatori e livelli precisi creati da me.

Se per automatico intendiamo che ci sono regole precise e non discrezionali....allora è automatico.

Ma guai se non avesse regole precise.....sarebbe più prossimo al fallimento
 
Mi scuso con tutti voi, vi saluto con simpatia, dal profondo del cuore.
Vi auguro tanti successi:) Ho espresso un mio pensiero, condivisibile o meno, e' comunque una mia semplice opinione, di un uomo umile, non avvezzo a guadagni del genere quindi come San Tommaso....
Evidentemente qui sarete gia' tutti ricchi, dopo due anni, e avrete riso alle mie parole. Continuate cosi', con piu' fib possibili, e ricordatevi di far del bene! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto