FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
E comunque a me FILO manca....ma il FILO quello goliarda...non i succedanei...padrecelestino almeno lei è stato bannato da un paio di 3d nel frattempo?....Almeno guadagnerebbe qualche punto....;):D:)

Il ban da certi 3d fa aquisire punti credibilità su questo....:D:D:D
 

GIUALEME

Forumer storico
Non saremo presto....siamo già....è diverso...:D:D:D...con la moglie che ho...dono già ai bisognosi...che poi sarei sempre io...

Per quanto riguarda il signore di Manfredonia.....dopo 3 mesi ha finito i gain ed è passato alla staticità dell'equity line....

Qui siamo a 2,5 anni...per lo meno siamo durati di più....niente è per sempre non aspettavamo certo lei per ricordarlo...

Ma almeno qui non si spacciano le put comprate da mesi col 2% del sottostante in gain come dei guadagni....:D:D:D


:up:

IO SONO QUASI ARRIVATO AD 1 ANNO E MEZZO IN REAL QUASI 14.000 MILA PUNTI DI GAIN, NON SO ROBIN QUANTI , MA CHI AVESSE SEGUITO IL MIO TS O IL SUO TS, CON 1 FIB AVREBBE OGGI 70.000 MILA EURO DI GAIN. QUINDI IL SIGNOR DI MANFREDONIA NON HA SAPUTO GESTIRE IL SUO TS , NULLA è PER SEMPRE MA SE AGGIORNATO E MODIFICATO IN BASE AL TEMPO PUO DURARE , ALMENO NON SI PERDE CHE è GIà MOLTO
POI, COME SI DICE, I RISULTATI SONO QUI E NON POSSONO ESSERE MESSI IN DISCUSSIONE.

GIUALEME
 

Robinhood333

Paperotrader
:up:

IO SONO QUASI ARRIVATO AD 1 ANNO E MEZZO IN REAL QUASI 14.000 MILA PUNTI DI GAIN, NON SO ROBIN QUANTI , MA CHI AVESSE SEGUITO IL MIO TS O IL SUO TS, CON 1 FIB AVREBBE OGGI 70.000 MILA EURO DI GAIN. QUINDI IL SIGNOR DI MANFREDONIA NON HA SAPUTO GESTIRE IL SUO TS , NULLA è PER SEMPRE MA SE AGGIORNATO E MODIFICATO IN BASE AL TEMPO PUO DURARE , ALMENO NON SI PERDE CHE è GIà MOLTO
POI, COME SI DICE, I RISULTATI SONO QUI E NON POSSONO ESSERE MESSI IN DISCUSSIONE.

GIUALEME

mai vantarsi:D
io ho tolto conti ed equity line
non me ne frega nulla
 

Andrew66

Forumer attivo
:up:

.....AVREBBE OGGI 70.000 MILA EURO DI GAIN. ....
GIUALEME

purtroppo per chi vuole essere seguace non è così semplice. io ho provato anni fa a seguire altri ts in real time

per ogni tradata (in/out) mediamente ci sono 30-40 punti di slippage a sfavore. se consideri circa 10 tradate al mese, fanno 400 punti che incidono per metà del vostro rendimento....

inoltre, per altri ts (non per questo) alcune entrate non sono annunciate con il dovuto preavviso (es. la tua entrata short di venerdì pomeriggio, con la voelcità di caduta che aveva sai che slippage si è beccato che voleva seguirti....)
 

GIUALEME

Forumer storico
purtroppo per chi vuole essere seguace non è così semplice. Io ho provato anni fa a seguire altri ts in real time

per ogni tradata (in/out) mediamente ci sono 30-40 punti di slippage a sfavore. Se consideri circa 10 tradate al mese, fanno 400 punti che incidono per metà del vostro rendimento....

Inoltre, per altri ts (non per questo) alcune entrate non sono annunciate con il dovuto preavviso (es. La tua entrata short di venerdì pomeriggio, con la voelcità di caduta che aveva sai che slippage si è beccato che voleva seguirti....)

passa sul mio 3d e ti rispondo a questo
 

antonio df

Nuovo forumer
purtroppo per chi vuole essere seguace non è così semplice. io ho provato anni fa a seguire altri ts in real time

per ogni tradata (in/out) mediamente ci sono 30-40 punti di slippage a sfavore. se consideri circa 10 tradate al mese, fanno 400 punti che incidono per metà del vostro rendimento....

inoltre, per altri ts (non per questo) alcune entrate non sono annunciate con il dovuto preavviso (es. la tua entrata short di venerdì pomeriggio, con la voelcità di caduta che aveva sai che slippage si è beccato che voleva seguirti....)

in e out per trade normalmente ho 10 punti a sfavore , raramente 15
 
Complimenti vivissimi ad entrambi:)
Avete un meccanismo automatico cosi' formidabile,che vi fa performare in maniera sistematica e automatica nel tempo? Scusate l'ignoranza.
Andro' in direzione centrale, consigliero' il mio direttore a seguirvi con decine di fib. Presto la fame nel mondo scomparira'.:)
Vi seguiro' con 10 fib, la mia parrocchia sara' splendente come la cappella sistina.:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto