FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maria.scotti

Forumer storico
Italia,disoccupazione aprile a 8,1%, minimo da agosto

2009-Istat

----------------------------------------------------

io sono SHORTttttttttt con leva
 

Robinhood333

Paperotrader
:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 21060. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 20980. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

:tie:GARETTA: LONG 1 MINI

MARGINE: 2400
LIQUIDITA': 2600
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
ragazzi si partecipa alla garetta....:D:D:D....d'altra parte se la sfida la lancia uno che mi ha bannato....non ci si può che divertire...:lol::lol::lol:

l'altro che mi ha bannato se l'è data....:D:D:D...
 

Robinhood333

Paperotrader
:lol: spaccatutto Robin, il grafomane non si vede più...

due operazioni all'anno:D:D....l'unica cosa che deve scrivere sarebbe dove possiamo, noi comuni mortali, trovare il trade da 13000 a 24500....non l'ha mai scritto.....dov'è sta operazione???

non saremo mica costretti a pensare che sia è pura immaginazione???....io sono stato bannato per averglielo chiesto...basta postarlo e finisce lì...:D:D

p.s. il risultato di questa sfida rimane irrilevante...ma figurati se non accettavo conoscendo la fonte di tutto ciò...:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

latinista

Banned
Matteo?
Ma che fai?
Non reversi ancora?
Stai depauperando tutto l'incasso dell'ultima operazione.
La disciplina daccordo ma mi sembra un conclamato rialzo di breve perchè non l'hai sfruttato?
Io sto guadagnando 10000 euro su UCG , ieri in apertura sentivo profumo di riscossa e sono rientrato pesante.
Pensi che non dura? :(
Comunque a 11000 euro esatte or ora , passo all'incasso chi si accontenta gode.
Compro di nuovo un pò più giù, ma forse anche un pò più sù, vediamo che aria tira.

:up::up::up:....ti sei scordato di reversare?...

Questa è l'operatività in diretta di ieri, perchè il pane ogni tanto bisogna impastarselo da soli, se no si rischia di starsene a digiuno ed è giusto che sia cosi.
Oggi in apertura ho acquistato un etf sgam long x2 , che ha aperto subitissimo a -8% con un spmib a -0,60 ( incredibile e fico per chi imposta livelli bassi di entrata) perchè io credo nel rialzo di breve, Matteo si è girato dopo, ma i livelli all'incirca erano quelli.

Ciao Mattiuw , si potrebbe dire che dopo anni luce il sistema si arresta su un operazione short, sia di buon auspicio per tutti gli altri che non han la tua disciplina e che magari sono long di lungo da tempo e molto in Loss.
Tu ormai con medio loss sull'ultima operazioe sei già sulla retta via :D:D:D
Io sono long dal 9 ETF sgam e bancari e non mi lamento, con UCG al 14% , slurp, slurp.

Ti seguo sempre, buon lavoro a te. :up:

P.S.
Conosci Margherita e Trinitapoli e Zapponeta?

Venduto bene UCG, altri +5000. :D
Sono uscito dall'ETF long di SGAM , mi metto FLAT.

Lo so che le direzioni del mercato sono solo 2 Mattiuw e se non si riesce nemmeno col 50% , vabbhe! , ma non sono un big trader, la strizza mi porta ad uscire. :D

Si papino, sono Long da stamatina in apertura, lo ero dal 9 di marzo, poi ieri ho sentito una puzza di bruciato verso le 16:00 e sono uscito, gli indici sono scesi per poi tornare ai livelli in cui ero uscito.
Stamattina sono rientrato all'incirza su quei valori, un po più alto, perso qualche decina di euro di Gain, poca roba.
Ieri sono uscito e Matteo era ancora Long, per questo ti dicevo che ne seguo l'orientamento ma non proprio l'operatività.
Poi come potrei, tre contratti fib, mica son chiacchiere.

due operazioni all'anno:D:D....l'unica cosa che deve scrivere sarebbe dove possiamo, noi comuni mortali, trovare il trade da 13000 a 24500....non l'ha mai scritto.....dov'è sta operazione???

non saremo mica costretti a pensare che sia è pura immaginazione???....io sono stato bannato per averglielo chiesto...basta postarlo e finisce lì...:D:D

p.s. il risultato di questa sfida rimane irrilevante...ma figurati se non accettavo conoscendo la fonte di tutto ciò...:lol::lol::lol:


Non mi mandare a quel paese:D..poi cancello tutto Robin ma questi sono i post significativi tra il 9/3 e il 20/3, ne ho messo anche uno tuo. Io li interpreto forse in maniera diversa ma mi sembra che il segnale ci sia stato. Scusa se ho approfittato del tuo 3d ma poi cancello il tutto. Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto