FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (2 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
ragazzi è short anche mia zia....io seguo perchè DEVO....ma con questo sentiment di solito i 1000 non arrivano...ma più facile un bello stop...
 

Robinhood333

Paperotrader
Non mi mandare a quel paese:D..poi cancello tutto Robin ma questi sono i post significativi tra il 9/3 e il 20/3, ne ho messo anche uno tuo. Io li interpreto forse in maniera diversa ma mi sembra che il segnale ci sia stato. Scusa se ho approfittato del tuo 3d ma poi cancello il tutto. Ciao

Vai sul 3d ad aprile....ci sono ingressi ed uscite....me lo ricordo bene...si scriveva tutto e il suo contrario...i segnali si mettono chiari...posta pure il link al 3d dal 1° marzo 2009....tutti si fanno un idea...

Adesso il tuo amico la mette giù così: avevo previsto tutto...solo io ho dato il long a 13000...con target 24500....LE PALLE DICO IO...tutto falso...sono pronto a ricredermi...ma l'italiano lo conosco...

Non cancellare....tutti devono farsi un'idea...non esistono post significativi...TUTTI SONO SIGNIFICATIVI
 

Robinhood333

Paperotrader
http://www.investireoggi.it/forum/reversato-vt39167.html

la discussione è questa ognuno si faccia un'idea DA SOLO.

Io sostengo solo questo:

Dice di aver comprato a 13000 con obiettivo 24500 quando tutti dicevano di vendere....io non trovo queste indicazioni chiare e precise...adesso a furia di ripeterselo ci crede pure lui....

P.s. Adesso latinista puoi pure cancellare il secondo post. GRAZIE.
 
Ultima modifica:

latinista

Banned
http://www.investireoggi.it/forum/reversato-vt39167.html

la discussione è questa ognuno si faccia un'idea DA SOLO.

Io sostengo solo questo:

Dice di aver comprato a 13000 con obiettivo 24500 quando tutti dicevano di vendere....io non trovo queste indicazioni chiare e precise...adesso a furia di ripeterselo ci crede pure lui....

P.s. Adesso latinista puoi pure cancellare il secondo post. GRAZIE.

Io una cosa non riesco a capirla.
Sei il più bravo trendfollower qua dentro. Carta canta.
Perchè ce l'hai tanto con uno che fa un'operatività
completamente opposta alla tua e che non ti toglie
assolutamente niente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto