FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (4 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
In teoria.....solo secondo la teoria ciclica....siamo vincolati al ribasso....anche se, giustamente ognuno la interpreta a suo modo...
 

gecko

Forumer storico
In teoria.....solo secondo la teoria ciclica....siamo vincolati al ribasso....anche se, giustamente ognuno la interpreta a suo modo...

Sicuramente andremo al test dei 20620. La sua rottura, benche potrebbe coincidere con un minimo di fine tracy, non la sottovaluterei, sarebbe pur sempre un reverse su molti TS di lungo
 

Robinhood333

Paperotrader
Se resta sopra 21180 chiude il trade in corso....e resta col segnale in WAIT.....

Se queste sono le condizioni attuali del mercato.....non so che dire....
 

daniele64

Forumer storico
ciao robin io long su formazione wedge dalle 13 grazie a DIO cmq resto dell'idea dei mercati truffa so come la pensi tu ciao
 

Robinhood333

Paperotrader
EXIT 21210.

Non sono truffa quando faccio 1000 ticks...e non sono truffa quando mi stoppano 4 volte di fila....comunque attesa per ingresso LONG che niente niente andrà in stop anche questo.....
 

Robinhood333

Paperotrader
In giro c'era parecchia gente long di breve.....e questi non dicono che era truccato....

Non credo al trucco....è sempre a somma zero....sono uscito 130 punti fa ormai....

Se devo costruire un TS pensando che i mercati possono scendere al massimo per 6 ore ogni 50....quindi fare un movimento di 40/44 ore monodirezionale e 6/8 dall'altra o che facciano 500 punti in 30 minuti (ovvero il 2,5%) come regola.....

Vabbè se quest'andazzo continua....a Natale sono povero....tornerò a farli....ma non ci credo....
 

Robinhood333

Paperotrader
Tornando al sentiment....

Adesso tutti dicono.....rotti i massimi....partito un ciclo a 8 (io compreso).....tutti tori.....

occhio....

ciò non toglie che sguirò il TS....alla peggio ci si reverserà a breve....finora sempre operazioni con un contratto....speriamo l'operazione giusta ce la faccia fare con 2.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto