FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Per ora tutto Flat....fino a lunedì....buon we

:jolly:TS:
SEGNALE: LONG sopra 21030. (Attualmente in WAIT). 1 contratto.
POSIZIONE: FLAT
STOP LOSS:
 

traderinerba

Nuovo forumer
In giro c'era parecchia gente long di breve.....e questi non dicono che era truccato....

Non credo al trucco....è sempre a somma zero....sono uscito 130 punti fa ormai....

Se devo costruire un TS pensando che i mercati possono scendere al massimo per 6 ore ogni 50....quindi fare un movimento di 40/44 ore monodirezionale e 6/8 dall'altra o che facciano 500 punti in 30 minuti (ovvero il 2,5%) come regola.....

Vabbè se quest'andazzo continua....a Natale sono povero....tornerò a farli....ma non ci credo....

Sono d'accordo con te che non sono truccati, però rompe le balls poichè:

1) ero short da ieri da 21110
2) avevo inserito in mattinata un breakeven/stop a 21110
3) dopo pranzo mi vado a fare na pennichella (sicuro dello short blindato)
4) alle 16:00 vado a controllare (me ne stavo infischiando dei dati macro, ero blindato!) e vedo che il mercato batteva 21200 ed il mio ordine era stato RIFIUTATO DAL MERCATO.
5) telefono a banca Sella e mi dicono che BORSA ITALIANA PUO' FARE QUELLO CHE GLI PARE!
6) mi sono dovuto girare long con il nodo in gola.

Ciao
 

Robinhood333

Paperotrader
:jolly:TS:
SEGNALE: LONG sopra 21030. (Attualmente in WAIT). 1 contratto.
POSIZIONE: FLAT
STOP LOSS:

Dovrebbe entrare LONG a momenti......questo mi fa anche pensare a una cosetta....il TS non è mai entrato LONG da sopra quota 20.000....proponendo 4 short stoppati....

Siccome è evidente che con questa ritmicità (anomala come spiegato prima) non viene recepita dal ts.....penso che avendo dato il LONG....ci siamo quasi per lo short di medio....
 

Robinhood333

Paperotrader
I miei personalissimi indicatori (come direbbe Tommasi) sono a livelli statisticamente assurdi....pertanto niente LONG ancora.....se ci si diverte a fare tutte le eccezioni che non ho visto in anni tutte concentrate in 20 giorni....amen...si prende atto e si va avanti
 

gecko

Forumer storico
è saltato tutto ormai, basta guardare gli indici cinesi hong Kong ecc.
Grosse speculazioni unidirezionali al ribasso o al rialzo.

Al ribasso? magari. ma dove sono queste speculazioni al ribasso? qui sembra tutto imballato in questo rialzo agostano tratto piu da un film di virtual finanza, ma purtroppo è reale
 

JhonMob

Forumer storico
Al ribasso? magari. ma dove sono queste speculazioni al ribasso? qui sembra tutto imballato in questo rialzo agostano tratto piu da un film di virtual finanza, ma purtroppo è reale

intendo i ribassi assurdi tra gennaio marzo di quest' anno. Ora è il contrario al rialzo.
 

gecko

Forumer storico
Al ribasso? magari. ma dove sono queste speculazioni al ribasso? qui sembra tutto imballato in questo rialzo agostano tratto piu da un film di virtual finanza, ma purtroppo è reale



In genere quando l'atmosfera è surreale, complice anche il caldo, e l'inerzia dei movimenti è solo fisica, allora ci sono gli shock, le docce fredde.

Intanto la partenza della seconda onda ribassista si sposta a domani, forse
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto