Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesRobinhood...Trading System....rubo ai ricchi...
In giro c'era parecchia gente long di breve.....e questi non dicono che era truccato....
Non credo al trucco....è sempre a somma zero....sono uscito 130 punti fa ormai....
Se devo costruire un TS pensando che i mercati possono scendere al massimo per 6 ore ogni 50....quindi fare un movimento di 40/44 ore monodirezionale e 6/8 dall'altra o che facciano 500 punti in 30 minuti (ovvero il 2,5%) come regola.....
Vabbè se quest'andazzo continua....a Natale sono povero....tornerò a farli....ma non ci credo....
Sono d'accordo con te che non sono truccati, però rompe le balls poichè:
1) ero short da ieri da 21110
2) avevo inserito in mattinata un breakeven/stop a 21110
3) dopo pranzo mi vado a fare na pennichella (sicuro dello short blindato)
4) alle 16:00 vado a controllare (me ne stavo infischiando dei dati macro, ero blindato!) e vedo che il mercato batteva 21200 ed il mio ordine era stato RIFIUTATO DAL MERCATO.
5) telefono a banca Sella e mi dicono che BORSA ITALIANA PUO' FARE QUELLO CHE GLI PARE!
6) mi sono dovuto girare long con il nodo in gola.
TS:
SEGNALE: LONG sopra 21030. (Attualmente in WAIT). 1 contratto.
POSIZIONE: FLAT
STOP LOSS:
Dovrebbe entrare LONG a momenti......questo mi fa anche pensare a una cosetta....il TS non è mai entrato LONG da sopra quota 20.000....proponendo 4 short stoppati....
Siccome è evidente che con questa ritmicità (anomala come spiegato prima) non viene recepita dal ts.....penso che avendo dato il LONG....ci siamo quasi per lo short di medio....
I miei personalissimi indicatori (come direbbe Tommasi) sono a livelli statisticamente assurdi....pertanto niente LONG ancora.....se ci si diverte a fare tutte le eccezioni che non ho visto in anni tutte concentrate in 20 giorni....amen...si prende atto e si va avanti
Al ribasso? magari. ma dove sono queste speculazioni al ribasso? qui sembra tutto imballato in questo rialzo agostano tratto piu da un film di virtual finanza, ma purtroppo è reale
Al ribasso? magari. ma dove sono queste speculazioni al ribasso? qui sembra tutto imballato in questo rialzo agostano tratto piu da un film di virtual finanza, ma purtroppo è reale