FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (2 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 19935. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 19835. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

:tie:LA SFIDA: LONG 1 mini da 19935.

MARGINE: 2400
LIQUIDITA': 1900
 

jodi

Forumer storico
non si possono lasciar passare bufale grandi come una casa.

Anche l'articolo e il disegno indicano che i prodotti di partenza sono H2 e nickel.
Come si produce l'idrogeno? Partendo dal petrolio....ma va:lol::lol:,
oppure utilizzando l'energia elettrica....intelligente no?:lol::lol:
La furbata del Dott. Andrea Rossi è di partire dal petrolio per produrre idrogeno per arrivare al petrolio nel primo caso.
Nel secondo, consumare energia elettrica (l'energia più qualificata), per produrre con l'elettrolisi idrogeno, partendo dall'acqua. Peccato che poi che ci sono perdite nella "fusione fredda", ci sono perdite nella caldaia per produrre vapore e perdite nel turboalternatore. Alla fine se va bene, ci si mangia un 70% di energia.

Il Dott. Andrea Rossi, tanto osannato dai verdi vent'anni fa, perché aveva scoperto il modo di produrre petrolio dagli scarti, dev'essere un gran furbacchione. E' riuscito a farsi assolvere dopo aver causato danni da inquinamento per decine di miliardi di lire, che ho contribuito a pagare anch'io come cittadino della Regione Lombardia.
In compenso se viene il funzionario dell'AMSA a controllare i sacchi dell'immondizia del mio condominio e un condomino ci ha messo una cartuccia di stampante, il condominio si becca la multa.

Per chi è giovane notizie abbondanti si trovano sul web digitando:
Andrea Rossi Lacchiarella.

andgui.

Caro andgui,

mi sembra di aver scritto già in precedenza che sono scettico sulla fusione fredda e che il personaggio Rossi è alquanto ambiguo proprio per il suo passato legato alla faccenda del refluopetrolio a tutti ben noto. La cosa strana è che è nuovamente riuscito a riproporsi sulla scena con credibilità coinvolgendo scienziati di fama internazionale come alcuni professori delle prestigiosa Royal Academy of Science svedese. Nessuno è finora riuscito a scoprire il suo trucco (se di trucco si tratta). Se tu pensi di averlo compreso (a dir la verità ho capito ben poco di quello che hai scritto a riguardo) fai un bel comunicato stampa smentendolo pubblicamente. Ad oggi nessuno degli scienziati che stanno seguendo le vicende dell'E-Cat (e ti assicuro che sono tanti) è riuscito a spiegare come in un dispositivo di 50 cm cubici si metta in input una potenza di 400 w e si ottenga in uscita una potenza di 12 kw sotto forma di calore.

Ciao,

jo
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 19935. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 19820. 2 contratti.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

:tie:LA SFIDA: LONG 1 mini da 19935.

MARGINE: 2400
LIQUIDITA': 1900
 

Caront€

Succube a prescindere!

Robinhood333

Paperotrader
:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 19935. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 19880. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

:tie:LA SFIDA: LONG 1 mini da 19935.

MARGINE: 2400
LIQUIDITA': 1900
 

Robinhood333

Paperotrader
:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 19935. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 19985. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

:tie:LA SFIDA: LONG 1 mini da 19935.

MARGINE: 2400
LIQUIDITA': 1900
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto