FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (2 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
:jolly:TS:

POSIZIONE: SHORT da 19715. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE LONG sopra 19860. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

:tie:LA SFIDA: SHORT 1 mini da 19715.

MARGINE: 2400
LIQUIDITA': 2128
 

jodi

Forumer storico
L'ho sentita sabato sera alla radio questa info. Non è che la crisi greca.... non è che le agenzie di rating contro l'Italia....
Poi ne ho sentita un'altra. Gli stati concedono la perforazione alla ricerca di petrolio, ma vogliono le royalities in caso di estrazione. la Libia voleva l'80 %....
L'italia ha concesso perforazioni offshore. Dicono che le in caso di sfruttamento vuole un 4%.
Sarà vero? Non servirebbero manovre e manovrine fiscali forse. Non so se la fonte sia attendibile però.

io lo sto seguendo da tempo l'Energy Catalyzer di Rossi-Focardi.

Sono ancora molto scettico ma qualche chance gliela do. Rossi ha un passato alquanto ambiguo ma, nonostante ciò, è riuscito a riproporsi sulla scena ottenendo credibilità da parte di diversi scienziati italiani ed internazionali.

Ciao,

jo
 

andgui

Forumer storico
io lo sto seguendo da tempo l'Energy Catalyzer di Rossi-Focardi.

Sono ancora molto scettico ma qualche chance gliela do. Rossi ha un passato alquanto ambiguo ma, nonostante ciò, è riuscito a riproporsi sulla scena ottenendo credibilità da parte di diversi scienziati italiani ed internazionali.

Ciao,

jo

Chiedo scusa a Robin per l'off topic. Prometto che questo è il secondo e ultimo messaggio fuori argomento. Gli faccio i complimenti per il tempo che ci dedica, ma non si possono lasciar passare bufale grandi come una casa.

Anche l'articolo e il disegno indicano che i prodotti di partenza sono H2 e nickel.
Come si produce l'idrogeno? Partendo dal petrolio....ma va:lol::lol:,
oppure utilizzando l'energia elettrica....intelligente no?:lol::lol:
La furbata del Dott. Andrea Rossi è di partire dal petrolio per produrre idrogeno per arrivare al petrolio nel primo caso.
Nel secondo, consumare energia elettrica (l'energia più qualificata), per produrre con l'elettrolisi idrogeno, partendo dall'acqua. Peccato che poi che ci sono perdite nella "fusione fredda", ci sono perdite nella caldaia per produrre vapore e perdite nel turboalternatore. Alla fine se va bene, ci si mangia un 70% di energia.

Il Dott. Andrea Rossi, tanto osannato dai verdi vent'anni fa, perché aveva scoperto il modo di produrre petrolio dagli scarti, dev'essere un gran furbacchione. E' riuscito a farsi assolvere dopo aver causato danni da inquinamento per decine di miliardi di lire, che ho contribuito a pagare anch'io come cittadino della Regione Lombardia.
In compenso se viene il funzionario dell'AMSA a controllare i sacchi dell'immondizia del mio condominio e un condomino ci ha messo una cartuccia di stampante, il condominio si becca la multa.

Per chi è giovane notizie abbondanti si trovano sul web digitando:
Andrea Rossi Lacchiarella.

andgui.
 

Robinhood333

Paperotrader
:jolly:TS:

POSIZIONE: SHORT da 19715. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE LONG sopra 19835. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

:tie:LA SFIDA: SHORT 1 mini da 19715.

MARGINE: 2400
LIQUIDITA': 2128
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto