Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesRobinhood...Trading System....rubo ai ricchi...
Seguivo poco, ero in riunione, comunque mi sembra che il reverse fosse scattato alle 12... poi grazie alla volatilità è stata data la possibilità di entrare a 830-860 pochi istanti fa... sperem
stamani alle 10 si abbassò il reverse a 19780....pertranto ho reversato a 19840 alle 11.45....mi spiace ma oggi non ce l'ho fatta a postare adesso aggiorno sotto.
il livello si è abbassato per il gap di apertura...chi poteva saperlo il giorno prima...comunque amen...faccio quello che posso....speriamo nei 1000 almeno sto giro...ma l'importante è sia in un caso sia nell'altro essere in gain almeno su una operazione
stamani alle 10 si abbassò il reverse a 19780....pertranto ho reversato a 19840 alle 11.45....mi spiace ma oggi non ce l'ho fatta a postare adesso aggiorno sotto.
ciao Robin, grazie lo stesso, come dicevo stamattina, se si reversava alle 12 si entrava più alti rispetto alle 11.45, ma immediatamente 5 minuti dopo si entrava allo stesso prezzo del tuo ingresso, per cui non ci sono grossi drammi
stacco, vado al mare