FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
:jolly:TS:

POSIZIONE: SHORT da 19290. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE LONG sopra 19400. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

:tie:LA SFIDA: SHORT da 19290. 1 contratto.
MARGINE: 2100
LIQUIDITA': 5879
 

g.l.

Forumer storico
hai consultato l'anticipatore, per domani....? :):lol::V:wall:
ps: scherzo eh.....lo so lo so che tu non credi all'anticipatore magico
Non si tratta di anticipare in senso letterale, l'abbiamo chiarito, ma di una correlazione molto forte con il listino azionario usa che ha una chiara motivazione logica dietro (carry trade). Un eventuale disallineamento può anticipare una inversione, ma non è una legge...
 

Robinhood333

Paperotrader
:jolly:TS:

POSIZIONE: SHORT da 19290. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE LONG sopra 19300. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

:tie:LA SFIDA: SHORT da 19290. 1 contratto.
MARGINE: 2100
LIQUIDITA': 5879
 

maria.scotti

Forumer storico
26-07-2011
USA/DEBITO: OBAMA A REPUBBLICANI, STALLO SUI NEGOZIATI E' UN GIOCO PERICOLOSO

Manca ormai una settimana alla data fatidica del 2 agosto, quando gli Usa, se non riusciranno a trovare un accordo sull'innalzamento del tetto del debito pubblico, andranno in default. E lo scontro e' tutto interno, tra repubbliani e democratici, ancora lontani dall'intesa. Il presidente Barack Obama ha parlato ieri in diretta televisiva alla nazione chiedendo agli americani di fare pressione sul Congresso per raggiungere un compromesso: ''Si rischia una profonda crisi economica causata interamente da Washington'', lo stallo sui negoziati, che si e' trascinato per settimane, afferma, e' ''un gioco pericoloso'', a cui ''il paese non puo' permettersi di giocare''.

Sulle negoziazioni pesa il monito di Moody's lanciato a giugno, quando l'agenzia di rating ha avvertito che se le parti non raggiungeranno un'intesa potrebbe mettere sotto osservazione il rating di tripla A degli Usa per un possibile abbassamento.

Cosi', il numero uno della Casa Bianca tende la mano ai repubblicani, cita Ronald Reagan: ''Tagliereste il deficit e manterreste i tassi bassi facendo pagare di piu' coloro che non pagano abbastanza o vi terreste un ampio deficit, alti tassi di interesse e tasso di disoccupazione alto? Ritengo che la risposta la sapete''. A rispondere e' lo speaker della Camera John Boehner, che fa scudo: ''Obama vuole un assegno in bianco, ma non lo avra'''.

''L'atteggiamento dei repubblicani - ha spiegato Obama - ha creato un'impasse pericolosa. Abbiamo gli occhi del mondo addosso.
 

pelatie

Forumer attivo
:jolly:TS:

POSIZIONE: SHORT da 19290. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE LONG sopra 19300. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

:tie:LA SFIDA: SHORT da 19290. 1 contratto.
MARGINE: 2100
LIQUIDITA': 5879

Questa mattina avevo un pò di tempo e volevo vedere a che punto era la sfida lanciata da Buck qualche settimana fa.
Mi sembra ci sia rimasto solo tu !!!
Anche Buck non ha proseguito nell'aggiornare l'operatività, quindi non è il caso di cancellare la parte "sfida" ?? Dato che di solito non vuoi tenere traccia delle tue operazioni ??

Per correttezza riporto la risposta di Buck:

la sfida non esiste non ce nulla di uguale in cio che faccio io , ci sono ordini ce un metodo spiegato per filo e per segno e una strategia fatta con opzioni ,in maniera che tutti studiando possano diventare indipendenti e non affidarsi al Guro di turno che gli dice un numero.
E se il guro Muore??:lol::lol: che fà chi legge smette ?
Ecco non ce gara ho fatto quello che non ha fatto nessuno o che nessuno ha voluto fare perche orgoglioso e schiavo del suo metoduccio , divulgare agli altri e imparare agli altri a muoversi da soli anche se Buck Muore o va via , chi ha imparato continua da solo.
PER CUI SONO FUORI CONCORSO, quando vedro ordini della banca e spiegazioni di come usare un metodo cosi che altri imparino a tradare in quel modo, allora discutero con sfide e altro altrimenti non parlo di 4 quaquaraqua che scrivono solo per il loro EGO, se volessero far il bene degli altri spiegherebbero cosa fanno.:ciao:
:ciao:

p.s.
Avevo dimenticato una cosetta , Migliorino si campa con i libri ecc ecc , Torreggiani con i corsi, e ne potrei citare una amrea che non campano di trading , qua sul forum dei vari Guro Che ho letto Forse solo Treno vive di trading tutti gli altri sono, dottori commercianti ecc ecc e questo è un 2° lavoro.Allora mi chiedo SE è COSI FACILE 2 NUMERI CHE MI PERMETTONO DI GUADAGNARE QUELLO CHE VOGLIO PERCHE NON SMETTO DI LAVORARE E FAR SOLO QUESTO?Meglio di questo di lavoro , agisci quando vuoi a segnale , puoi lavorare su una nave o su qualsiasi continente, perche invece si continua a lavorare con il vecchio lavoro? sarà mica perche se si toppa qua tanto ce l altro??
BHE io NON HO ALTRO CHE IL TRADING, PER CUI SONO FUORI CONCORSO ANCHE QUA , NON VENDO LIBRI O FACCIO CORSI E NON HO UN ALTRO LAVORO.
FINE TRASMISSIONE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto