FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (6 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariomilano

novellino
Questa mattina avevo un pò di tempo e volevo vedere a che punto era la sfida lanciata da Buck qualche settimana fa.
Mi sembra ci sia rimasto solo tu !!!
Anche Buck non ha proseguito nell'aggiornare l'operatività, quindi non è il caso di cancellare la parte "sfida" ?? Dato che di solito non vuoi tenere traccia delle tue operazioni ??

Per correttezza riporto la risposta di Buck:

la sfida non esiste non ce nulla di uguale in cio che faccio io , ci sono ordini ce un metodo spiegato per filo e per segno e una strategia fatta con opzioni ,in maniera che tutti studiando possano diventare indipendenti e non affidarsi al Guro di turno che gli dice un numero.
E se il guro Muore??:lol::lol: che fà chi legge smette ?
Ecco non ce gara ho fatto quello che non ha fatto nessuno o che nessuno ha voluto fare perche orgoglioso e schiavo del suo metoduccio , divulgare agli altri e imparare agli altri a muoversi da soli anche se Buck Muore o va via , chi ha imparato continua da solo.
PER CUI SONO FUORI CONCORSO, quando vedro ordini della banca e spiegazioni di come usare un metodo cosi che altri imparino a tradare in quel modo, allora discutero con sfide e altro altrimenti non parlo di 4 quaquaraqua che scrivono solo per il loro EGO, se volessero far il bene degli altri spiegherebbero cosa fanno.:ciao:
:ciao:

p.s.
Avevo dimenticato una cosetta , Migliorino si campa con i libri ecc ecc , Torreggiani con i corsi, e ne potrei citare una amrea che non campano di trading , qua sul forum dei vari Guro Che ho letto Forse solo Treno vive di trading tutti gli altri sono, dottori commercianti ecc ecc e questo è un 2° lavoro.Allora mi chiedo SE è COSI FACILE 2 NUMERI CHE MI PERMETTONO DI GUADAGNARE QUELLO CHE VOGLIO PERCHE NON SMETTO DI LAVORARE E FAR SOLO QUESTO?Meglio di questo di lavoro , agisci quando vuoi a segnale , puoi lavorare su una nave o su qualsiasi continente, perche invece si continua a lavorare con il vecchio lavoro? sarà mica perche se si toppa qua tanto ce l altro??
BHE io NON HO ALTRO CHE IL TRADING, PER CUI SONO FUORI CONCORSO ANCHE QUA , NON VENDO LIBRI O FACCIO CORSI E NON HO UN ALTRO LAVORO.
FINE TRASMISSIONE

qualcuno gli faccia notare il neretto per carità :D
 

Robinhood333

Paperotrader
Le considerazioni che mi vengono in mente sono:

io parto dal dimostrare in modo limpido, trasparente e replicabile che guadagnare è possibile (che tra l'altro è la cosa per cui stiamo qui) e che è tra l'altro LA COSA PIU' DIFFICILE DA FARE.....

un altra via è partire da teorie e analisi....ma poi il fine rimane solo quello di dimostrare in diretta che tutto questo fa gainare...almeno io la penso così...

Il quaqquaraqqua è per definizione chi promette e NON mantiene.
Ovvero chi pontifica ma alla fine....zeru gains...

Secondo voi mi si addice questo termine?...No perchè io non è che me lo senta molto calzante....

Secondo voi chi ha l'ego più smisurato?...il sottoscritto?...può darsi....il mio ego a me non sembra così grande...se mi criticate io vi rispondo....mica vi caccio via a calci....

Ma su questo 3d davvero non imparate nulla?

Vi sto ponendo delle domande per mettermi in discussione....io non posso essere giudice di me stesso...siccome dai pulpiti piovoni fortunali...:D

Il feedback è indispensabile.....infatti deriva dall'inglese...feed...nutrire....e back....indietro.....il nutrimento di ritorno...nutritemi coi vostri feedback...

Approfitto di queste considerazioni ricevute per capire DA VOI e non suonandomele e cantandomele da solo....
 

DarkKnight

Forumer storico
Anche se non seguo in modo continuativo Io personalmente nutro profonda stima e rispetto per quello che sei e quello che fai
 
Ultima modifica:

Aragorn

Forumer storico
la cosa che più si impara qui, a prescindere dalla tecnica (che peraltro ognuno può averne una più meno buona), è la psicologia e la disciplina :)
 

Robinhood333

Paperotrader
Ma è l'uomo che ha bisogno di Dio per esistere o Dio ha bisogno degli uomini per esistere? Tutti buoni samaritani senza ego...io faccio tutto questo per voi...gratis....è ovvio che c'è una componente di l'ego che mi spinge a farlo....io lo ammetto...ma solo per me vale? Può darsi....
 

pelatie

Forumer attivo
Sulla cortesia non ci sono dubbi !!!
Sul guadagno non ci sono dubbi !!!

Ci sono due ordini di problemi:
1) riuscire a seguirti costantemente, se si perdono le tradate da 1000 non è così scontato che si guadagni
2) se non posti i segnali gli utenti vanno in panne, quindi si dipende completamente dai tuoi post.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto