Le considerazioni che mi vengono in mente sono:
io parto dal dimostrare in modo limpido, trasparente e replicabile che guadagnare è possibile (che tra l'altro è la cosa per cui stiamo qui) e che è tra l'altro LA COSA PIU' DIFFICILE DA FARE.....
un altra via è partire da teorie e analisi....ma poi il fine rimane solo quello di dimostrare in diretta che tutto questo fa gainare...almeno io la penso così...
Il quaqquaraqqua è per definizione chi promette e NON mantiene.
Ovvero chi pontifica ma alla fine....zeru gains...
Secondo voi mi si addice questo termine?...No perchè io non è che me lo senta molto calzante....
Secondo voi chi ha l'ego più smisurato?...il sottoscritto?...può darsi....il mio ego a me non sembra così grande...se mi criticate io vi rispondo....mica vi caccio via a calci....
Ma su questo 3d davvero non imparate nulla?
Vi sto ponendo delle domande per mettermi in discussione....io non posso essere giudice di me stesso...siccome dai pulpiti piovoni fortunali...
Il feedback è indispensabile.....infatti deriva dall'inglese...feed...nutrire....e back....indietro.....il nutrimento di ritorno...nutritemi coi vostri feedback...
Approfitto di queste considerazioni ricevute per capire DA VOI e non suonandomele e cantandomele da solo....