FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (2 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magiel

trendisyourfriend
Ma è l'uomo che ha bisogno di Dio per esistere o Dio ha bisogno degli uomini per esistere? Tutti buoni samaritani senza ego...io faccio tutto questo per voi...gratis....è ovvio che c'è una componente di l'ego che mi spinge a farlo....io lo ammetto...ma solo per me vale? Può darsi....



Oooohh....finalmente uno che lo ammette....certo che vi è una componente di ego....per tutti.....e quello che invece si propone come samaritano è ipocrita...tolgo il disturbo.....ciao a tutti...
 

GekkoCorp

Forumer storico
Ti conosco e ti seguo da poco: come dicono anche gli altri, qui parlano i gains. Si impara anche costanza e disciplina, ma parliamoci chiaro, la disciplina che molti di noi riescono ad avere qui è anche dovuta al fatto che il tuo TS fa un egregio lavoro: se fossimo in DD galattico vorrei vederla la disciplina di tanti ... a partire da me ovviamente :lol:. Per quanto riguarda il tuo ego... lo ritengo nella norma, ultimamente si nota un certo tono di soddisfazione... ma mi sembra più che fisiologico viste le botte da 1000 punti quasi continue! ;)
Chi ha onestà intellettuale non può che riconoscere quanto fai anche per gli altri... poco importa se dietro ci sia anche ego... ritengo che chiunque posti i propri segnali ci metta ego e spirito di condivisione allo stesso tempo...
Vorrei inoltre dire che sicuramente chi cerca di insegnare un metodo (in quel caso con le opzioni) non è biasimabile, anzi, ma sappiamo che on the market nulla è eterno e quindi io ritengo sbagliato condividere la struttura di un TS che funziona... magari ne potrei condividere i segnali, ma la struttura no... e comunque raggiungerei il fine così efficacemente rappresentato dal tuo nick e dal titolo del 3D :up:
 

Robinhood333

Paperotrader
Le considerazioni che mi vengono in mente sono:

io parto dal dimostrare in modo limpido, trasparente e replicabile che guadagnare è possibile (che tra l'altro è la cosa per cui stiamo qui) e che è tra l'altro LA COSA PIU' DIFFICILE DA FARE.....

un altra via è partire da teorie e analisi....ma poi il fine rimane solo quello di dimostrare in diretta che tutto questo fa gainare...almeno io la penso così...

Il quaqquaraqqua è per definizione chi promette e NON mantiene.
Ovvero chi pontifica ma alla fine....zeru gains...

Secondo voi mi si addice questo termine?...No perchè io non è che me lo senta molto calzante....

Secondo voi chi ha l'ego più smisurato?...il sottoscritto?...può darsi....il mio ego a me non sembra così grande...se mi criticate io vi rispondo....mica vi caccio via a calci....

Ma su questo 3d davvero non imparate nulla?

Vi sto ponendo delle domande per mettermi in discussione....io non posso essere giudice di me stesso...siccome dai pulpiti piovoni fortunali...:D

Il feedback è indispensabile.....infatti deriva dall'inglese...feed...nutrire....e back....indietro.....il nutrimento di ritorno...nutritemi coi vostri feedback...

Approfitto di queste considerazioni ricevute per capire DA VOI e non suonandomele e cantandomele da solo....

Guardate che mi grafomanizzo....e non posto segnali finchè non ho ricevuto tot feedback:D:D:D
 

abile

Forumer attivo
Come già detto, qui si imparano cose che non si trovano sui libri di trading: psicologia, disciplina, non fidarsi degli spike per i reverse, non fidarsi della prima mezz'ora di contrattazione, come vendere quadri d'autore... ;)
 

Robinhood333

Paperotrader
Beh, ma Robin posta sempre con molta puntualità i segnali, anche negli scorsi giorni quando è stato ammalato, quindi non mi sembra di vedere il problema...

Io ritengo che i segnali se li prendete come concetti di un metodo e ne capite il senso...iniziate a interrogarvi su qual'è l'asssenza del trading...

Se ci riferiamo al copiare qualcuno....bè allora non imparerete mai nulla qualunque sia il 3d...

La domanda era: POSTARE SEGNALI COME FACCIO IO E' EDUCATIVO?....feedback
 

Robinhood333

Paperotrader
Ma soprattutto...quanto è importante dimostrare coi fatti ovvero con l'operatività in diretta che il metodo sottostante è un metodo VINCENTE.....altrimenti che starei qui a parlare...
 

pelatie

Forumer attivo
Io ritengo che i segnali se li prendete come concetti di un metodo e ne capite il senso...iniziate a interrogarvi su qual'è l'asssenza del trading...

Se ci riferiamo al copiare qualcuno....bè allora non imparerete mai nulla qualunque sia il 3d...

La domanda era: POSTARE SEGNALI COME FACCIO IO E' EDUCATIVO?....feedback

Qui per me è sicuramente SI.

E' sacrosanto il detto "taglia le perdite e lascia correre i profitti", inoltre si segue il metodo alla lettera, senza ma e senza se, quindi "disciplina", e si segue il trend, altro concetto base del trading.

Le regole base che leggo dappertutto ci sono tutte, quindi .... è educativo !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto