FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (5 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GekkoCorp

Forumer storico
penso che sia difficile capire a questo punto anche la direzione che prenderà

La previsione di Robin rischia di avverarsi... in un paio di giorni. 2 stop sono già andati oggi.
Per me si salirà e molto quando ci sarà l'accordo, il problema è quando, perchè non è detto che facciano quello che tutti si aspettano (accordo in extremis in questo WE per non "sforare" il 2 agosto).
 

storm

Forumer storico
Scusami, te lo avevo anche preannunciato,ma non immaginato fossi così vicino. Mi sono fatto riguardo perché con famiglia al seguito non sapevo quando sarei stato libero. Ma se sei così vicino era fattibile. Magari al campo. Prossima volta prometto che ti scrivo in ogni caso. Non sapevo nemmeno tu fossi del settore. Ora mi mordo le mani perché 2 chiacchiere si potevano fare comodamente. Amen. Ho letto che con ranieri si allenavano in modo simile. Secondo me... Modello barcellona senza messi e altri in grado di risolvere la partita da soli... Vedremo.

Robin ormai sei veggente. Leggi le stelle? Ahahah Ciao a tutti

non è solo questione di Messi, al Barca corrono come dei forsennati in fase di non possesso e se si allenano come dite è solo una conferma della mia teoria che non è tutto naturale....
sono proprio curioso di vedere quanto correrà la Roma...
 

franz-josef

Forumer storico
Scusami, te lo avevo anche preannunciato,ma non immaginato fossi così vicino. Mi sono fatto riguardo perché con famiglia al seguito non sapevo quando sarei stato libero. Ma se sei così vicino era fattibile. Magari al campo. Prossima volta prometto che ti scrivo in ogni caso. Non sapevo nemmeno tu fossi del settore. Ora mi mordo le mani perché 2 chiacchiere si potevano fare comodamente. Amen. Ho letto che con ranieri si allenavano in modo simile. Secondo me... Modello barcellona senza messi e altri in grado di risolvere la partita da soli... Vedremo.

Robin ormai sei veggente. Leggi le stelle? Ahahah Ciao a tutti

Dai, appuntamento alla prossima occasione :up:...e forza INTER!!!!!!:D
 

jodi

Forumer storico
buongiorno!!!

Stamattina gran colpo di fortuna...chiuso uno di due a 18815!!!

Buona giornata,

jo

P.S.

Mi sono affidato al classico "sell on news". :)
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 18530. 1 contratto

SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 18400. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

:tie:LA SFIDA: LONG da 18530. 1 mini.
MARGINE: 2100
LIQUIDITA': 6370
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto