FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (3 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jodi

Forumer storico
Scusa non ho capito... hai un doppio livello?
Quale dei 2 sarebbe stato il livello di Robin?
Grazie


Questo lo dovresti chiedere a Robin... io non so come funziona il suo TS anche se le entrate del mio si discostano solitamente di poco da quelle del TS di Robin.

Personalmente userò quello più conservativo per entrare long ma si potrebbe entrare anche a metà tra i due valori postati...

jo
 

Andrew66

Forumer attivo
effetto divieto short selling

sarà come dice directa....ma guardando il grafico a 20gg si nota la chara differenza di vlatilità di brevissimo (la linea rossa corrisponde all'inizio del divieto di short selling)

mentre l''entità della volatilità misurata nell'arco di qualche giorno è più o meno la stessa, si è calmata quella oraria. poi ognuno tira le sue conclusioni

poi può anche essere che ci siamo calmati solo per via del ferragosto
 

Allegati

  • fib 20gg.jpg
    fib 20gg.jpg
    48,9 KB · Visite: 236
Ultima modifica:

GekkoCorp

Forumer storico
Questo lo dovresti chiedere a Robin... io non so come funziona il suo TS anche se le entrate del mio si discostano solitamente di poco da quelle del TS di Robin.

Personalmente userò quello più conservativo per entrare long ma si potrebbe entrare anche a metà tra i due valori postati...

jo

Ti ringrazio, avevo un'interpretazione errata, ovvero che tu segnalassi i livelli di Robin in sua assenza perchè ne conoscevi la tecnica, invece hai un TS che se ne discosta pochissimo... sorry.
Ad ogni modo grazie per i segnali che posti, peccato essermi perso il gain di 960 punti e aver preso i loss. A volte le ferie costano care... :lol:
 

artu7

Utente Senior
ok grazie! quindi è l'interpretazione della testata tradingborsa.info

ciao

ho sentito telefonicamente fineco e iwbank

loro ti lasciano operare anche short ma sono caxxi tuoi se ti beccano...

loro se ne lavano le mani...

ho letto di una multa che puo arrivare fino a 250.000Euro per operazione

:help:
 
Ultima modifica:

GekkoCorp

Forumer storico

Beh, non dice nulla di particolare, è solamente una tabella con l'open interest del minifib (ovviamente relativa a quelli intermediati da loro, quindi un buon indicatore di come si posizionano i "piccoli" come noi). In questo momento, come stamani, ci sono 83% di ctr. long e 17% short... mi è sembrato strano visto che in genere la percentuale dei longhisti è ancora più bulgara e c'è anche in vigore un divieto di short con mille lacci e lacciuoli...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto