FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (6 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrew66

Forumer attivo
Questo lo dovresti chiedere a Robin... io non so come funziona il suo TS anche se le entrate del mio si discostano solitamente di poco da quelle del TS di Robin.

Personalmente userò quello più conservativo per entrare long ma si potrebbe entrare anche a metà tra i due valori postati...

jo

una domanda...
il fatto che adesso siete short con reverse long (e non il contrario) è dovuto solo a criteri legati a freddi indicatori tecnici, oppure vi fate influenzare anche dal sentiment pessimista del momento?

sincerità però eh......:D

grazie
 

GekkoCorp

Forumer storico
Per quanto mi (e credo ci) riguarda, la prima che hai detto: disciplina su livelli/indicatori tecnici.

Tu come sei messo invece? Sei short? Long? Flat? E in base a quali considerazioni? Non ricordo (sbaglierò) di averti visto postare tue posizioni in questo periodo.... forse hai deciso di rimanere un po' alla finestra? :D
 

Tatanka

Forumer storico
l'ho già scritto prima quale seguo...




dimmelo tu da che valore...

jo


scusa ma non trovo dove hai scritto se se segui il livello piu conservativo o piu aggressivo...

se il valore che segui tu e' 870 saresti gia in posizione da 890 corretto?
barra delle 14.45 = 910 e 15.00 = 890
 

Andrew66

Forumer attivo
Per quanto mi (e credo ci) riguarda, la prima che hai detto: disciplina su livelli/indicatori tecnici.

Tu come sei messo invece? Sei short? Long? Flat? E in base a quali considerazioni? Non ricordo (sbaglierò) di averti visto postare tue posizioni in questo periodo.... forse hai deciso di rimanere un po' alla finestra? :D

l'ho chiesto perchè ieri più o meno quando a voi è scattato lo short, a me invece è scattato un long da 14660. ora sono dentro con 2 mini e pmc 14710. attualemte ho questi livelli

-reverse sotto 14400
-inizio trailing stop sopra 15135

me non è ancora detto che ci ho azzeccato....

io volevo capire come mai a me è scattato un segnale opposto al vostro....o li mio ts è strano.....o siete inlfuenzato dal sentiment pessimista......

oppure più probabilemnte saranno criteri differneti
qualche volta è capitato anche a me di esssere convinto che si deve per forza schendere, oppure per forza salire e spostare i livelli di conseguenza......è molto facile "prendersi" in giro così senza neanche accorgersene

ciao
 

artu7

Utente Senior
l'ho chiesto perchè ieri più o meno quando a voi è scattato lo short, a me invece è scattato un long da 14660. ora sono dentro con 2 mini e pmc 14710. attualemte ho questi livelli

-reverse sotto 14400
-inizio trailing stop sopra 15135

me non è ancora detto che ci ho azzeccato....

io volevo capire come mai a me è scattato un segnale opposto al vostro....o li mio ts è strano.....o siete inlfuenzato dal sentiment pessimista......

oppure più probabilemnte saranno criteri differneti
qualche volta è capitato anche a me di esssere convinto che si deve per forza schendere, oppure per forza salire e spostare i livelli di conseguenza......è molto facile "prendersi" in giro così senza neanche accorgersene

ciao

il mio TS e' SHORT da ieri a 14830 (STOP 15580) ma sto' facendo solo papertrading fino a lunedi spero.. attendo la consob..
 
Ultima modifica:

GekkoCorp

Forumer storico
l'ho chiesto perchè ieri più o meno quando a voi è scattato lo short, a me invece è scattato un long da 14660. ora sono dentro con 2 mini e pmc 14710. attualemte ho questi livelli

-reverse sotto 14400
-inizio trailing stop sopra 15135

me non è ancora detto che ci ho azzeccato....

io volevo capire come mai a me è scattato un segnale opposto al vostro....o li mio ts è strano.....o siete inlfuenzato dal sentiment pessimista......

oppure più probabilemnte saranno criteri differneti
qualche volta è capitato anche a me di esssere convinto che si deve per forza schendere, oppure per forza salire e spostare i livelli di conseguenza......è molto facile "prendersi" in giro così senza neanche accorgersene

ciao

Sono criteri tecnici differenti. Comunque, finchè non si esce da questa compressione di 500-700 punti (es. 14500-15200), generalmente ha la meglio chi "compra basso e vende (o shorta) alto", come sembra essersi comportato il tuo TS in questa fase. Un laterale lungo può invece ammazzare con ripetuti piccoli loss (reverse) chi longa sulla forza e shorta sulla debolezza... vedremo come andrà a finire. Certo che gli amerikkioni sono molto alti e noi non riusciamo a raggiungere neanche i 15000 tondi.... perdita di forza relativa, e sotto c'è qualcos'altro: oggi le ns. banche, che "fanno" l'indice, sono comprate con poca convinzione... quindi c'è qualcosa che forse non sappiamo, ma anche il divieto di short e dunque la mancanza di ricoperture...

ciao
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto