FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (2 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
a prescindere dal fatto che il numero di visite magari sono io che ci clicco sopra 200 volte al giorno, ma non gli viene in mente che magari molti vanno per farsi 2 risate:lol::lol: e usarlo come contrarian??
:lol:

Non so se la prenderà con il nostro sense of humour...

Ma magari lui ci insegnarà l'operatività vincente in opzioni con l'analisi ciclica...

E noi un po' di autoironia...

Do ut des;););)

Dai Buck....e fatti due risate....ma che te frega...sei uno che guadagna da 12 anni...(e sono serio e non ironico voglio chiarirlo)
 

Robinhood333

Paperotrader
:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 14495. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 14560. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

:tie:LA SFIDA: FLAT

MARGINE:
LIQUIDITA': 8163
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
OK QUINDI CONTINUERAI CON L'OPERATIVITA' E AGGIORNERAI IL PORTAFOGLIO MI PARE DI CAPIRE.
QUESTO PER ME CONTA.



Guarda a me delle visite etc etc non me ne frega nulla. Col mio 3d di SICURO chi l'ha seguito non ci ha perso nulla. Col tuo non lo so. E QUESTO E' IMPORTANTE.

Un 3d ha meno visibilità se posta un'operazione. Ma ci vogliono molte più palle a fare quello che faccio io (forumisticamente parlando) che chi fa la radiocronaca del mercato senza operatività.

COMUNQUE, VISTO CHE LO TIRI FUORI TU, QUESTO E' IL 3D COL RAPPORTO VISITE/POST PIU' ALTO DEL FORUM.
ED ERA IL 3D CON 63 VOTI E 4,93 DI MEDIA SU 5.

COMUNQUE TERGIVERSI MA A ME INTERESSA VEDERE COME TUTTE LE TUE ANALISI PRODUCONO GUADAGNI.

P.S. IO PENSO CHE TU GUADAGNI. PER QUELLO TI HO DETTO CHE PUOI METTERE IL CAPITALE CHE VUOI....MA VORREI VEDERE L'OPERATIVITA'.

SOLO QUESTO.
Senti facciamo una bella cosa in amicizia, visto che è arrivato anche il sostenitore per dar forza al pensiero :lol::lol::lol: io come ho sempre fatto ti ignoro ma non perche tu non sia bravissimo sei il migliore di tutti ma non mi interessa leggere LONG o SHORT tu fai altrettanto con me fai conto che non esisto e siamo tutti felici e contenti
Ti lascio con un contributo LEGGETE TUTTI ROBIN PERCHE è IL MIGLIORE DI TUTTI l unico che guadagna in borsa , non seguite me perche sono un farfallone.
Ok cosi spero di essere lascito in pace con le mie stupidagini
p.s.Salutami il sostenitore non lo nomino perche sono romanista ed ha un nick che mi ricorda un attacante della lazio :lol::lol::lol:
Stammi bene
:ciao:
 

Robinhood333

Paperotrader
In amicizia...

BUCK, LA CONTINUI A POSTARE L'OPERATIVITA' IN OPZIONI CON PORTAFOGLIO SIMULATO?
ricapitalizzati pure quanto vuoi....


dai dai su....e che ti costa?...scrivi 30 post al giorno se bastano....1 sull'operatività...mi spiace che tu non abbia capito che l'unica cosa era la domanda sopra...sei riuscito a tergiversare ogni volta...
 
Ultima modifica:

elicotteri

Forumer attivo
Senti facciamo una bella cosa in amicizia, visto che è arrivato anche il sostenitore per dar forza al pensiero :lol::lol::lol: io come ho sempre fatto ti ignoro ma non perche tu non sia bravissimo sei il migliore di tutti ma non mi interessa leggere LONG o SHORT tu fai altrettanto con me fai conto che non esisto e siamo tutti felici e contenti
Ti lascio con un contributo LEGGETE TUTTI ROBIN PERCHE è IL MIGLIORE DI TUTTI l unico che guadagna in borsa , non seguite me perche sono un farfallone.
Ok cosi spero di essere lascito in pace con le mie stupidagini
p.s.Salutami il sostenitore non lo nomino perche sono romanista ed ha un nick che mi ricorda un attacante della lazio :lol::lol::lol:
Stammi bene
:ciao:

ah ah ah ah ma che è sta polemica? Robin è bravo, ma il suo ts si segue con una semplicissima mm!!!!!!!! Se non l'avete ancora capito, dovete cambiar mestiere. Pero' a differenza di molti altri, lui posta anticipatamente ed in modo inequivocabile tutti i segnali della sua operatività. Sul web ce ne sono altri (pochi in verità) che postano in modo altrettanto inequivocabile con risultati anche migliori e con un tempo di esposizione al mercato nettamente inferiore al suo. Il ts di Robin è stramigliorabile con alcune semplicissimie modifiche: ovviamente lascio alla vostra capacità tecnica la ricerca delle migliorie da apportare ( in questa chat qualcuno che so mi leggerà già sa di cosa parlo) Nonostante questo, non ho mai seguito un solo segnale postato dal padrone di casa, convinto come sono che ognuno di noi debba trovare la strategia operativa piu' idonea alle proprie tasche e soprattutto alla propria psicologia. Robin sa benissimo che il suo non è il sistema migliore e so anche che a lui non gliene frega nulla di avere o meno il miglior ts del web: a lui interessa gainare, e questo sistema lo soddisfa pienamente. Però desidero ricordare che postare in anticipo cin profitto i livelli di entrata stop take profit exit reverse significa avere una view del mercato non alla portata di tutti, e questo puo' ovviamente creare qualche invidia o risentimento. un saluto e, vista l'ora, una buona notte:)
 

Aragorn

Forumer storico
Robin sa benissimo che il suo non è il sistema migliore e so anche che a lui non gliene frega nulla di avere o meno il miglior ts del web: a lui interessa gainare, e questo sistema lo soddisfa pienamente.

Infatti non serve avere un TS stratosferico, è molto importante la psicologia e la gestione della posizione. :up:
 

Robinhood333

Paperotrader
ah ah ah ah ma che è sta polemica?

Però desidero ricordare che postare in anticipo cin profitto i livelli di entrata stop take profit exit reverse significa avere una view del mercato non alla portata di tutti, e questo puo' ovviamente creare qualche invidia o risentimento. un saluto e, vista l'ora, una buona notte:)

La polemica nasce dal fatto che ho stuzzicato Buck sul postare in diretta un portafoglio simulato in opzioni.
In realtà il 1° giugno fu proprio lui a lanciare la sfida (un po' come fece Sandor con le stellette:D che poi gli si è ritorta contro tanto per cambiare:)).
La Sfida consisteva nel partire con 5000 euro e simulare operatività in diretta e tenendo conto delle commissioni (cosa che lui non ha fatto almeno mi pare...metteva i prezzi di carico puri..) e vedere dopo 6 mesi a che punto si era.
Il tutto perchè era scocciato di tutti quelli che sembrava tradassero da fenomeni ma poi si sarebbero rivelati dei bluff.
Segnalo anche che il 3d in questione è stato cancellato del tutto quindi non lo trovi nello storico.

Io l'ho raccolta e la porto tuttora avanti....lui ha mollato ma non si capisce se momentaneamente o cosa. C'è da dire come segnalazione che ha mollato col capitale che si era ridotto da 5000 a 2000.

Ecco ora sai il concetto di base.
 

mattemm

Forumer attivo
Io l'ho raccolta e la porto tuttora avanti....lui ha mollato ma non si capisce se momentaneamente o cosa. C'è da dire come segnalazione che ha mollato col capitale che si era ridotto da 5000 a 2000.

Ecco ora sai il concetto di base.
aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh eccco dov'era il motivo vero............... azzzzzzzzzzzz:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto