Ma tu sai che hai manie di persecuzione e di protagonismo?
Ma pensi che tutto sia orientato a te?
Certo che se lanci una sfida dove vuoi dimostrare un'operatività vincente e poi non la porti avanti perchè sei in clamorosa perdita...
la gente le battutine su questa cosa le fa....siamo in un forum e la sfida l'hai lanciata tu mica io....
inoltre mica è così riprovevole aver perso i 5000 euro iniziali...mica è un dramma...tu prendi troppo tutto con lo stomaco....ma accetta le critiche, tanto se sei con la coscenza a posto rispondi e amen....puoi anche ricominciare con altri 5000...ma credo che alla gente piace vedere COME SI PUO' GUADAGNARE CON UN METODO....a me interessava anche se stavi perdendo...ma non trovare la prima scusa di un post per dire (ADESSO CHE HAI FINITO I 5000 postati peraltro con operazioni non commissionate) non metto più sul 3d come opero.
IO NON HO MAI SFOTTUTO NESSUNO NE' MI SOGNEREI DI FARLO PERCHE' UNO LOSSA....CHIUNQUE QUI PUO' TESTIMONIARE.
Credo che questo chiarimento sia dovuto una volta per tutte.
NON HO NULLA CONTRO DI TE. SOLO CHE CON TUTTE LE COSE CHE SAI MI PIACEREBBE VEDERE COME LE APPLICHI OPERATIVAMENTE PER GUADAGNARE.
Mettiti anche 100.000 euro, non mi interessa....ma mi farebbe piacere vederlo coi miei occhi (e non solo a me).
CONCLUDO DICENDO CHE L'UNICA COSA CHE MI HAI RUBATO FINORA SONO BEI SORRISI E BELLE BATTUTE.
TAKE IT EASY.