FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (3 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
ehilà robin,
il nostro ieri chiudeva le put dicendo che si saliva oggi dice che il min deve essere ancora fatto...

Sbagliato , ma lo so che sei un simpaticone a cui rode un po come robin altrimenti guardesti sia te che lui la strada davanti a voi invece di interessarvi di un ...pallonaro come me :lol::lol::lol::lol::lol: chiuse stamattina
ce l ordine telefona a iwbank e comunicagli il numero e l orario 9.03.54 a 150.9 :lol::lol::lol::lol:
stammi bene simpaticone :lol::lol::lol::ciao:
p.s.
Dedicatevi ai Ts ,di opzioni parlatene quando sapete cosa sono e come funzionano , cosa è il theta o il gamma o il delta o come si azzera un portafoglio o come si investe senza tirare fuori dei soldi cosa è un spread verticale e a cosa serve o uno spread orizzontale e a cosa serve o cosa è un futur simil e quando iniza a dare loss o cosa un butterfly.
Volete un consiglio parlate di quello che fate e lasciate stare ste cose non fanno per voi dovreste mettervi a studiare per qualche anno poi magari sareste in grado di gestire un portafoglio di opzioni:ciao:
Per cui il silenzio tante volte è meglio che sparare cazzate .
Buona Giornata.
 

Allegati

  • T&C332.gif
    T&C332.gif
    2,5 KB · Visite: 341

Buck

Rudyyyyyyyyy
http://www.investireoggi.it/forum/intermedio-o-c86-vt59343-2073.html
però una cosa la devo dire, sei proprio simpatico:lol:
http://www.investireoggi.it/forum/intermedio-o-c86-vt59343-2078.html
oltre che di una bravura sopraffina :lol::lol:

p.s. pensa che io stavo aspettando il giornaliero super forte dall'11 luglio :lol:
hahahah

Sei rimasto fregato anche questa volta simpaticone carta parla ...VILLAN dorme.
Call 2150 vendute a 68
comprate put 2150 a 45.2 SEMPRE l 8/9 magari se leggevi meglio sul blog avresti trovato dove indicavo che non era piu il caso di rimanere long perche sarebbero ridiscesi.
A dimenticavo se vedi sull ordine c e scritto 1 opzione STXE2150l1 quelle sono CALL l altra STXE2150u1 ECCO QUELLE SONO PUT ma tu ste cose già le sai
HHAHAHAHAHAH
Quando hai terminato ti rimane solo il gomito per rosicare.
Bacioni simpaticone :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ma tu ci metti qualche soldo in borsa o usi le figurine del monopoli un po come robin perche leggo leggo ma ordini non ne vedo,sotto li trovi gli ordini evasi da IWBANK
:ciao::ciao:

p.s.
Ero stato molto chiaro 2 giorni fà con robin vai per la tua strada e lascia stare me e le miei fantasie vedo che il messaggio non è stato recepito e continuate con il solito disco ORA GRADIREI I VOSTRI ORDINI QUANDO VI MUOVETE O SCRIVETE VENDO E COMPRO altrimenti repeat tacete che è meglio e sopratutto pensate a quello che fate voi io non ricordo mai di esser venuto qua a disquisire su cosa scrive robin il suo ts o altre menate , perche la cosa non mi interessa e non mi riguarda, voi però continuate , un po come se si sia invidiosi o sbaglio Vi siete mai chiesti il motivo per cui io non parlo di voi o non mi interessi a voi? perche mi siete del tutto indifferenti potete guadagnare milioni se magari mettete gli ordini evasi e siete e rimarrete sempre indifferenti, voi non ci riuscite ed allora in questo caso o vi rode l invidia o non guadagnate tutti questi soldi altrimenti ripeto che cosa vi frega di un pallonaro come me .....che pero mette gli ordini evasi :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • T&C338.gif
    T&C338.gif
    2,9 KB · Visite: 448
  • T&C339.gif
    T&C339.gif
    2,3 KB · Visite: 448
Ultima modifica:

lon jon

Forumer storico
hahahah

... magari se leggevi meglio sul blog avresti trovato dove indicavo che non era piu il caso di rimanere long perche sarebbero ridiscesi.
....
vabbè mo adesso non esagerà :lol: non prenderti troppa confidenza
cmq quel venerdì del giornaliero superforte ci siamo ammazzati dalle risate :lol::lol:
grazie

p.s. e questo lo dico seriamente: poi abbiamo capito il tuo errore nella conta, se lo vuoi sapere qualcuno te lo dirà

addio
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
vabbè mo adesso non esagerà :lol: non prenderti troppa confidenza
cmq quel venerdì del giornaliero superforte ci siamo ammazzati dalle risate :lol::lol:
grazie

p.s. e questo lo dico seriamente: poi abbiamo capito il tuo errore nella conta, se lo vuoi sapere qualcuno te lo dirà

addio
Bhe ti consento di ridere per altri 10 anni fin quando io ti posto gli ordini e
da 45.6 prendi l ordine sul post sopra ele vendo a 150.9 stamattina, tu ride che io guadagno..Simpaticone
hahahahahahahahaha
hahahahahahahahahah
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::prr::prr::prr::prr::prr:
p.s.
ti ho messo in ignore cosi non devo star qua a scrivere per risponderti di quello che ti pare
Bacioni :lol:
 

Allegati

  • T&C340.gif
    T&C340.gif
    60,8 KB · Visite: 119
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
Io ho chiesto solo perchè (e a cosa era riferita) la voce ricavo del fiuto.

A fine settembre leggevo 2200 euro, oggi 4000...la posizione era sempre long..era una semplice domanda, non una polemica (stai sereno che l'invidia non mi ha mai riguardato...magari a qualcun altro può rosicare per il fatto che non è capace di postare strategie operative in anticipo e se chiedesse se i suoi consigli hanno fatto guadagnare qualcuno sul forum o perdere, riceverebbe simpatiche risposte..:lol::lol::lol:)

Sono meravigliato (in positivo e non è una presa in giro) che nonostante a livello previsionale non ne hai beccata mezza (e statisticamente prima o poi indovinerai) tu abbia una posizione operativa così buona (almeno a quanto capisco io) e quindi quando indovinerai il mercato, guadagnerai a dismisura.....:cool:

Buck se leggo quello che posti è per vedere se dimostri che tutte le tue analisi portano guadagni o perdite....stesso motivo per cui leggo qualsiasi 3d non solo il tuo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto