FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariomilano

novellino
Non mi sembrava una domanda così assurda la mia....mah

ma le opzioni si chiamano opzioni perchè non sei obbligato a esercitarle.. quindi chiedere cosa succede se mi obbligano a esercitarle sembra per lo meno strana come domanda, no?

ps. io sono ignorante.. se dico castronerie le dico con innocenza :D
pps. poi bisogna vedere se l'opzione si è comprata o venduta
 
Ultima modifica:

g.l.

Forumer storico
Non mi sembrava una domanda così assurda la mia....mah

la tua domanda è perfettamente logica. La sua posizione effettiva attuale è quella che avrebbe liquidando tutto e portando tutto a cash. Punto.

Tutto il resto sono solo illusioni. è come quando si ha una posizione aperta in perdita, e ci si illude di non aver perso niente finchè non si chiude la posizione. E magari si media pure al ribasso.
Ma questa non è una critica a buck che sono certo è perfettamente cosciente di quale sia la sua posizione reale e della quale, tra l'altro, me ne frego. C'è per esempio Arsenio che media in perdita in modo spregiudicato, e alla fine ne esce comunque vincente. L'importante è pianificare una strategia.
 

Robinhood333

Paperotrader
ma le opzioni si chiamano opzioni perchè non sei obbligato a esercitarle.. quindi chiedere cosa succede se mi obbligano a esercitarle sembra per lo meno strana come domanda, no?

ps. io sono ignorante.. se dico castronerie le dico con innocenza :D
pps. poi bisogna vedere se l'opzione si è comprata o venduta

E' evidente che mi spiego male.

HO 5000 EURO.

inizio a giocare con le opt

ogni volta che compro spendo

quando vendo, incasso e mi marginano

la marginazione tiene conto della posizione complessiva

chi, come me e molti altri ha provato a vendere un fut con le call in mano se ne rende conto

a un certo punto che compravendo opt, ho un determinato portafoglio...

la domanda era:

SE LIQUIDASSI TUTTO ADESSO OVVERO COMPRASSI IL CORTO E VENDESSI IL LUNGO, TENENDO CONTO DELLE COMPRAVENDITE (E IN TEORIA DELLE COMMISSIONI) QUANTO HO DI SALDO ATTIVO SUL CC DEI 5000 INIZIALI?

chiedo a chi voglia rispondere perchè questa domanda è ritenuta priva di senso....ammetto la mia ignoranza di strategie complesse in opt ma mi sembra una domanda sensata....qualcuno mi spiega perchè non lo è?
 

Robinhood333

Paperotrader
la tua domanda è perfettamente logica. La sua posizione effettiva attuale è quella che avrebbe liquidando tutto e portando tutto a cash. Punto.

Tutto il resto sono solo illusioni. è come quando si ha una posizione aperta in perdita, e ci si illude di non aver perso niente finchè non si chiude la posizione. E magari si media pure al ribasso.
Ma questa non è una critica a buck che sono certo è perfettamente cosciente di quale sia la sua posizione reale e della quale, tra l'altro, me ne frego. C'è per esempio Arsenio che media in perdita in modo spregiudicato, e alla fine ne esce comunque vincente. L'importante è pianificare una strategia.

Ok grazie:up::up:....e quindi è riconducibile a quei -3500 su 5000 come da conto in alto? (senza commissioni credo) o leggo le righe sbagliate della schermata fiuto?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
la tua domanda è perfettamente logica. La sua posizione effettiva attuale è quella che avrebbe liquidando tutto e portando tutto a cash. Punto.

Tutto il resto sono solo illusioni. è come quando si ha una posizione aperta in perdita, e ci si illude di non aver perso niente finchè non si chiude la posizione. E magari si media pure al ribasso.
Ma questa non è una critica a buck che sono certo è perfettamente cosciente di quale sia la sua posizione reale e della quale, tra l'altro, me ne frego. C'è per esempio Arsenio che media in perdita in modo spregiudicato, e alla fine ne esce comunque vincente. L'importante è pianificare una strategia.
si bravissimo hai letto quanto è il theta?e allora spiegami quale sarebbe il motivo per cui dovrei chiudere qualcosa che tu chiami illusione che con prezzi in un range fino 2350 ti permette di incassare 3500 euro.
Una genialata chiudiamo tutto qua e regaliamo agli mm un po di soldi .
Non ho piu parole .
Vi saluto sul serio stavolta che ce di meglio dafare che leggere ste cazzate:ciao:
 

Umbolox

Plain vanilla
la tua domanda è perfettamente logica. La sua posizione effettiva attuale è quella che avrebbe liquidando tutto e portando tutto a cash. Punto.

Tutto il resto sono solo illusioni. è come quando si ha una posizione aperta in perdita, e ci si illude di non aver perso niente finchè non si chiude la posizione. E magari si media pure al ribasso.
Ma questa non è una critica a buck che sono certo è perfettamente cosciente di quale sia la sua posizione reale e della quale, tra l'altro, me ne frego. C'è per esempio Arsenio che media in perdita in modo spregiudicato, e alla fine ne esce comunque vincente. L'importante è pianificare una strategia.

:mmmm:
e se rollo un'opzione?
 

Robinhood333

Paperotrader
si bravissimo hai letto quanto è il theta?e allora spiegami quale sarebbe il motivo per cui dovrei chiudere qualcosa che tu chiami illusione che con prezzi in un range fino 2350 ti permette di incassare 3500 euro.
Una genialata chiudiamo tutto qua e regaliamo agli mm un po di soldi .
Non ho piu parole .
Vi saluto sul serio stavolta che ce di meglio dafare che leggere ste cazzate:ciao:

Nessuno dice che tu debba farlo...nessuno l'ha scritto....si chiedeva solo SE IPOTETICAMENTE...liquidi tutto...
 

jodi

Forumer storico
Italia, Ue vede deficit a 4% e debito a 120,3% in 2011 - Yahoo! Finanza

La Commissione europea vede per l'Italia un deficit al 4% e il debito a 120,3% nel 2011, mentre nel 2012 prevede un disavanzo in calo al 3,2% e un debito a 119,8%.

I dati sono contenuti nel Rapporto sulle finanze pubbliche 2011 reso noto oggi dalla Commissione europea.
Per riportare il debito pubblico al 60% del Pil, come richiede il Trattato di
Maastricht, nell'arco dei prossimi 20 anni l'Italia dovrà realizzare un aggiustamento "significativo", ma inferiore a quello richiesto a Irlanda, Grecia, e anche a Gran Bretagna, Spagna e Francia.
Lo sostiene il documento della Commissione.

"Uno (KOSDAQ: 114630.KQ - notizie) sforzo di consolidamento significativo, superiore a 5 punti percentuali del Pil, sarebbe necessario per Italia, Paesi Bassi, Ungheria, Austria e Belgio" si legge nella sezione del documento dedicata all'aggiustamento dell'avanzo primario strutturale necessario da qui al 2030 per riportare il debito al 60% del Pil.

In media (Other OTC: IMDC.PK - notizie) per tutti i paesi dell'Ue lo sforzo richiesto è di 5,3 punti percentuali, mentre per un altro gruppo di paesi tra cui Irlanda, Grecia, Gran Bretagna, Spagna e Francia il consolidamento richiesto è di "almeno 6 punti percentuali".

La proiezione sul deficit greco è di 9,5% quest'anno e 9,3% il prossimo, accompagnati da un debito pubblico pari rispettivamente a 157,7% e 166,1% del Pil.
A livello aggregato di zona euro, il disavanzo è proiettato a 4,3% quest'anno e 3,5% il prossimo, mentre le indicazioni sul debito sono pari a 87,9 per il 2011 e 88,7 sul 2012.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto