FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (4 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io ho chiesto solo perchè (e a cosa era riferita) la voce ricavo del fiuto.

A fine settembre leggevo 2200 euro, oggi 4000...la posizione era sempre long..era una semplice domanda, non una polemica (stai sereno che l'invidia non mi ha mai riguardato...magari a qualcun altro può rosicare per il fatto che non è capace di postare strategie operative in anticipo e se chiedesse se i suoi consigli hanno fatto guadagnare qualcuno sul forum o perdere, riceverebbe simpatiche risposte..:lol::lol::lol:)

Sono meravigliato (in positivo e non è una presa in giro) che nonostante a livello previsionale non ne hai beccata mezza (e statisticamente prima o poi indovinerai) tu abbia una posizione operativa così buona (almeno a quanto capisco io) e quindi quando indovinerai il mercato, guadagnerai a dismisura.....:cool:

Buck se leggo quello che posti è per vedere se dimostri che tutte le tue analisi portano guadagni o perdite....stesso motivo per cui leggo qualsiasi 3d non solo il tuo...
ù
Vedi Robin per giudicare qualcuno o il suo modo di operare che non è un Ts automatico e 1 o 2 fib , ma una cosa un pò piu complicata dovresti leggere tutti i giorni quello che scrive il perche fà una mossa al posto di un altra se ce periodo temporale lavora come gestisce il portafoglio ecc ecc .
Ora tu come altri visto che fai un altro lavoro per vivere capisco che non hai tempo di leggere tutto quello che io scrivo riguardo all operatività in funzione dei cicli , per cui salti soltanto sulla parte finale che è quella che serve ZERO, se avessi letto perfettamente tutto quello che ho scritto negli ultimi 2 mesi avresti letto che ho scritto che ho commesso un errore e già il 27/7 avrei dovuto mettere il portafoglio o a Zero o leggermente Short che sarebbe aumentato automaticamente man mano che scendevano da solo , gia le opzioni sul delta in spread funzionano cosi,e avrei dovuto iniziare a riposizionarmi long appena avro un segnale decico si parteza di questo ciclo Mensile.
Ora la mia critica da dove deriva? che io non ci penso proprio a parlare o giudicare il vostro operato voi di contro Giudicate e parlate a sproposito senza sopratutto la cosa piu importante LEGGERE TUTTO QUELLO CHE SCRIVO SIA SUL BLOG CHE SUL THREAD.
ORa io non è che voglio mettere il dito nella piaga ma giudicare senza consocere la materia in esame e senza leggere i scritti che di chi si vuole giudicare , da noi si chiama Stoltezza.
Spero non sia il tuo caso
Ciao e buon pranzo
Buck:ciao:
 

Robinhood333

Paperotrader
forse ho capito dimmi se puoi se è giusto o no

presi i 5000 di partenza hai una perdita di 3500....sono i 9000 ricavati meno i 12500 persi (se tu liquidassi ora tutto ovviamente)

giusto o sbagliato?

p.s. investirò forse del tempo in qualcosa solo dopo che avrò visto che rende....sarà non etico al massimo ma ammetto che è così per pigrizia...sai non si sa mai che il mio metodo non sarà più un bancomat un giorno
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
forse ho capito dimmi se puoi se è giusto o no

presi i 5000 di partenza hai una perdita di 3500....sono i 9000 ricavati meno i 12500 persi (se tu liquidassi ora tutto ovviamente)

giusto o sbagliato?

p.s. investirò forse del tempo in qualcosa solo dopo che avrò visto che rende....sarà non etico al massimo ma ammetto che è così per pigrizia...sai non si sa mai che il mio metodo non sarà più un bancomat un giorno
Non è proprio cosi perche a lvl marginazione , ti prende soltanto 1800 euro questo accade perche l opzione ha una componente al suo interno temporale , ma andrei troppo sullo specifico , ti posso consigliare chi mi ha insegnato o perlomeno mi ha dato il la per capire m,eglio l opzione Deltazero, leggi cosa scrive lui e magari riesce a capire meglio.:ciao:
 

Robinhood333

Paperotrader
Non è proprio cosi perche a lvl marginazione , ti prende soltanto 1800 euro questo accade perche l opzione ha una componente al suo interno temporale , ma andrei troppo sullo specifico , ti posso consigliare chi mi ha insegnato o perlomeno mi ha dato il la per capire m,eglio l opzione Deltazero, leggi cosa scrive lui e magari riesce a capire meglio.:ciao:

Il theta intendi? Chiedevo se dalle schermate la lettura attuale sarebbe sostanzialmente e all'incirca di -3500? Cioè sto leggendo le righe giuste di quello che posti (si chiama fiuto mi pare) o sono totalmente fuori strada?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
te l ho spiegato spiegato sopra non so che dirti tu parli di perdita uando quella perdita se l indice rimane qua 1 mese passa da 3000 a 1500 capisci che non è possibile quantificare? non è un futures.te l ho scritto in questo momento la banca ti margina 1800 euro.ma lo posso dire io perche so quanto margina la mia di posizione per cui faccio la differneza in proporzione e so quanto è.
Ciao che mi metto a lavorare.:ciao:
 

Robinhood333

Paperotrader
te l ho spiegato spiegato sopra non so che dirti tu parli di perdita uando quella perdita se l indice rimane qua 1 mese passa da 3000 a 1500 capisci che non è possibile quantificare? non è un futures.te l ho scritto in questo momento la banca ti margina 1800 euro.ma lo posso dire io perche so quanto margina la mia di posizione per cui faccio la differneza in proporzione e so quanto è.
Ciao che mi metto a lavorare.:ciao:

Ok. Chiedevo solo se tu vendessi tutto il portafoglio ora (ovvero ricomprassi il venduto e rivendessi il comprato) dei 5000 euro quanto rimane. Ho capito che non si può sapere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto