FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:jolly:TS:
SEGNALE: LONG sopra 23050. 2 contratti.
POSIZIONE: FLAT
STOP LOSS:

Per gli impavidi.....long anche con le solite 2 battute consecutive sopra 22930 stop in caso di nuovi minimi....

:jolly:TS:
SEGNALE: LONG sopra 23050. 2 contratti.
POSIZIONE: FLAT
STOP LOSS:

Per gli impavidi.....long anche con le solite 2 battute consecutive sopra 22930 stop in caso di nuovi minimi....

Il long segnalato è ovviamente scattato....ma solo con un contratto....peccato...ma non ho fatto ijn tempo ad aggiornare....

QUINDI:

SEGNALE: STOP&REVERSE SHORT sotto 23385. 2 contratti
POSIZIONE: LONG da 23035. 1 contratto.
STOP LOSS:

Il livello di ingresso si è abbassato di qualcosa perchè durante il blackout è sceso...

robin sarebbe stato stoppato... e poi sarebbe riscattato

COSA STAI FARNETICANDO???

Venerdì davo ingresso long sopra 23050....poi black out.....adesso la situazione è quella sopra....non mi sembra sia difficile....venerdì alle 13.30 circa andavi long....e ci resti tuttora....e ti reverserai sotto 23385....se volete vengo a casa vostra a pigiare anche i tasti....:lol::lol:

COSA STAI FARNETICANDO???

Venerdì davo ingresso long sopra 23050....poi black out.....adesso la situazione è quella sopra....non mi sembra sia difficile....venerdì alle 13.30 circa andavi long....e ci resti tuttora....e ti reverserai sotto 23385....se volete vengo a casa vostra a pigiare anche i tasti....:lol::lol:

robyn saresti entrato a 23050 venerdì e ieri ha fatto nuovi minimi... ;)

robyn saresti entrato a 23050 venerdì e ieri ha fatto nuovi minimi... ;)

Venerdì ha fatto solo la chiusura sopra il livello da me indicato in mattinata....

Scusa ma sotto a me sembra sia scritto chiaro......l'ho ripetuto 100 volte....scusami, non è per polemica...ma sapete leggere l'italiano corrente?????

O è così criptico quanto scritto sotto????

lo so lo so ma il discorso verteva sul fatto che in chiusura ha chiuso 2 barre a 050 precisi, e lì in teoria è discrezionale, che poi sarebbe stata stoppata con nuovi minimi, cmq se nessuno l'ha seguita meglio così ;)

lo so lo so ma il discorso verteva sul fatto che in chiusura ha chiuso 2 barre a 050 precisi, e lì in teoria è discrezionale, che poi sarebbe stata stoppata con nuovi minimi, cmq se nessuno l'ha seguita meglio così ;)

Discrezionale un paio di palle....sulla base di cosa discrezionale...lo decidi tu che lo è????....o io?.....qui comando io...:D

PRIMO: se c'è scritto sopra c'è scritto sopra...altrimenti ci sarebbe scritto sopra o uguale

SECONDO: che film stai vedendo?....:lol::lol::lol:..... a 23050 ha fatto solo la chiusura della barra delle 16.15......e solo alle 17.40 ha battuto 23065.

Credo che oltre che con l'italiano qui ci siano anche problemi coi grafici....:D:D:D

P.s. considerata l'inutilità delle osservazioni sei pregato cortesemente di porre solo domande (e non considerazioni) onde evitare di generare eventuale confusione in chi legge......

Altrimenti da ora in avanti scriverò solo quando faccio l'operazione (anche se in ritardo, tanto non devo dimostrare nulla visto che è un anno che posto operazioni in anticipo)....così sicuramente ne trarrete maggiori benefici:lol:....non credo vi sia conveniente....;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto