Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesRobinhood...Trading System....rubo ai ricchi...
Venerdì davo ingresso long sopra 23050....poi black out.....adesso la situazione è quella sopra....non mi sembra sia difficile....venerdì alle 13.30 circa andavi long....e ci resti tuttora....e ti reverserai sotto 23385....se volete vengo a casa vostra a pigiare anche i tasti....
Venerdì davo ingresso long sopra 23050....poi black out.....adesso la situazione è quella sopra....non mi sembra sia difficile....venerdì alle 13.30 circa andavi long....e ci resti tuttora....e ti reverserai sotto 23385....se volete vengo a casa vostra a pigiare anche i tasti....
lo so lo so ma il discorso verteva sul fatto che in chiusura ha chiuso 2 barre a 050 precisi, e lì in teoria è discrezionale, che poi sarebbe stata stoppata con nuovi minimi, cmq se nessuno l'ha seguita meglio così
lo so lo so ma il discorso verteva sul fatto che in chiusura ha chiuso 2 barre a 050 precisi, e lì in teoria è discrezionale, che poi sarebbe stata stoppata con nuovi minimi, cmq se nessuno l'ha seguita meglio così
Discrezionale un paio di palle....sulla base di cosa discrezionale...lo decidi tu che lo è????....o io?.....qui comando io...
PRIMO: se c'è scritto sopra c'è scritto sopra...altrimenti ci sarebbe scritto sopra o uguale
SECONDO: che film stai vedendo?......... a 23050 ha fatto solo la chiusura della barra delle 16.15......e solo alle 17.40 ha battuto 23065.
Credo che oltre che con l'italiano qui ci siano anche problemi coi grafici....
P.s. considerata l'inutilità delle osservazioni sei pregato cortesemente di porre solo domande (e non considerazioni) onde evitare di generare eventuale confusione in chi legge......
Altrimenti da ora in avanti scriverò solo quando faccio l'operazione (anche se in ritardo, tanto non devo dimostrare nulla visto che è un anno che posto operazioni in anticipo)....così sicuramente ne trarrete maggiori benefici....non credo vi sia conveniente....