FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla luce di quanto scrittomi stamattina da 2tempista vorrei sapere se è così complicato seguire le banalissime indicazioni del mio TS?

O meglio indicatemi solo le problematiche riscontrate altrimenti "il silenzio":D vale assenso....

Credo, ma è solo la mia opinione, che siano le più chiare e trasparenti possibili tra quelle che leggo in giro in quanto indicate con ore d'anticipo...

Se qualcuno non fosse d'accordo farebbe cosa gradita a scivere le sue osservazioni.

Grazie:up:

Alla luce di quanto scrittomi stamattina da 2tempista vorrei sapere se è così complicato seguire le banalissime indicazioni del mio TS?

O meglio indicatemi solo le problematiche riscontrate altrimenti "il silenzio":D vale assenso....

Credo, ma è solo la mia opinione, che siano le più chiare e trasparenti possibili tra quelle che leggo in giro in quanto indicate con ore d'anticipo...

Se qualcuno non fosse d'accordo farebbe cosa gradita a scivere le sue osservazioni.

Ciao,
ti leggo sempre con piacere e anche se non "eseguo" i tuoi TS un'okkio lo do sempre volentieri ;).
In ogni caso non mi sembra estremamente complicato seguire le tue indicazioni, ovvero dal livello che dai per short o long, si attendono 2 chiusure sul 15 mm che in questo caso doveveano essere sotto il 23520 che avevi indicato, o no???

Byeee

ciao robin

sei una sagoma.

prima metti in discussione (tuo sentiment) il segnale short che hai avuto e poi dici che è semplice basta seguirlo.

volevo vedere se andavi in loss cosa scrivevi:)

Luca

Ciao,
ti leggo sempre con piacere e anche se non "eseguo" i tuoi TS un'okkio lo do sempre volentieri ;).
In ogni caso non mi sembra estremamente complicato seguire le tue indicazioni, ovvero dal livello che dai per short o long, si attendono 2 chiusure sul 15 mm che in questo caso doveveano essere sotto il 23520 che avevi indicato, o no???

Byeee

Eh, eppure ricevo osservazioni assurde....tipo stamattina...ma anche in passato...e resto allibito....allora, magari con qualche ora di ritardo, provo a mettermi in discussione....si sa mai....

Ciao Claude, sempre un piacere:up:

ciao robin

sei una sagoma.

prima metti in discussione (tuo sentiment) il segnale short che hai avuto e poi dici che è semplice basta seguirlo.

volevo vedere se andavi in loss cosa scrivevi:)

Luca

Nulla. E pensa...non è ancora detto che vada in loss...

Ci sono operzioni con percentuali di successo inferiori tutto qui.....ma il saldo totale è sempre positivo anch per quelle con stop inferiore ai 300 ticks.....altrimenti semplicemente non le eseguirei più....

Facile.

Ricordati che eseguo SEMPRE i segnali del mio TS....altrimenti sarei qui con le pezze ar culo...facile.... si segue SEMPRE.....poi si può dibattere di tutta l'aria fritta che si vuole per passare il tempo...:lol:

Nulla. E pensa...non è ancora detto che vada in loss...

Ci sono operzioni con percentuali di successo inferiori tutto qui.....ma il saldo totale è sempre positivo anch per quelle con stop inferiore ai 300 ticks.....altrimenti semplicemente non le eseguirei più....

Facile.

Ricordati che eseguo SEMPRE i segnali del mio TS....altrimenti sarei qui con le pezze ar culo...facile.... si segue SEMPRE.....poi si può dibattere di tutta l'aria fritta che si vuole per passare il tempo...:lol:

si, infatti robin.
la partita dello short si gioca adesso su questo recupero, e non prima.

il tuo ts è buono ma sai anche te robin cosa ti fa paura (hai degli stop loss un po troppo larghi), dovessi tu aggiustare questa cosa allora hai una bomba micidiale nelle mani:)

Luca

si, infatti robin.
la partita dello short si gioca adesso su questo recupero, e non prima.

il tuo ts è buono ma sai anche te robin cosa ti fa paura (hai degli stop loss un po troppo larghi), dovessi tu aggiustare questa cosa allora hai una bomba micidiale nelle mani:)

Luca

L'unico profit che può avere senso è a 1000 ticks....altro non ha senso....il mio TS ha il 50% di operazioni utili.....se limitassi i guadagni a qualche livello leverei la differenza (che sta intorno al 5/6% di resa mensile) e sarei destinato a perdere....

O non ho mai trovato la formula di profit adeguata o comunque mi ero già sforzato in tal senso....e quello che ho per ora mi basta...

grazie comunque

Domani si riparte da qui....pertanto operazione ancora ampiamente fallibile....bastano però un paio (3/4 dipende dalla profondità) d'ore verso il basso (sotto 23400) da qui in poi che dovrebbe scendere lo stop...

:jolly:TS:
SEGNALE:
POSIZIONE: SHORT da 23515. 1 contratto.
STOP LOSS: 23730

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto