FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao robin, mi raccomando per domenica:)

Bè intanto abbiamo punito la tua concittadina....

Inter penosa (anche se domenica probabilmente vincerà)....allenata da un brocco come pochi...dare a quel tipo 12 milioni all'anno sono cose da pazzi...un genio solo a sapersi vendere ma con la squadra della madonna che ha sono 7 partite che non vince in Champions....

un genio....e quest'anno è riuscito a perdere già la supercoppa.....per me con lo zeru tituli se l'è tirata dietro...

Bè intanto abbiamo punito la tua concittadina....

Inter penosa (anche se domenica probabilmente vincerà)....allenata da un brocco come pochi...dare a quel tipo 12 milioni all'anno sono cose da pazzi...un genio solo a sapersi vendere ma con la squadra della madonna che ha sono 7 partite che non vince in Champions....

un genio....e quest'anno è riuscito a perdere già la supercoppa.....per me con lo zeru tituli se l'è tirata dietro...
vero, per domenica mi basta che pareggiate:up:

questo short ho paura che andrà in stop ....il Ts non considera in queste fasi i giochini del MM di piazza affari ...tutta la seduta il fib era un 0,4% in piu' del Dax ...ora il fib è piu' basso di 0,1% :cool:
L'unica incognita sono i dati odierni .....:)

Può darsi.....io ritengo probabile lo stop per altri motivi statistici....diciamo che quando ho meno di 300 punti dal livello di stop....sto all'erta....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto