Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesRobinhood...Trading System....rubo ai ricchi...
Inter penosa (anche se domenica probabilmente vincerà)....allenata da un brocco come pochi...dare a quel tipo 12 milioni all'anno sono cose da pazzi...un genio solo a sapersi vendere ma con la squadra della madonna che ha sono 7 partite che non vince in Champions....
un genio....e quest'anno è riuscito a perdere già la supercoppa.....per me con lo zeru tituli se l'è tirata dietro...
Inter penosa (anche se domenica probabilmente vincerà)....allenata da un brocco come pochi...dare a quel tipo 12 milioni all'anno sono cose da pazzi...un genio solo a sapersi vendere ma con la squadra della madonna che ha sono 7 partite che non vince in Champions....
un genio....e quest'anno è riuscito a perdere già la supercoppa.....per me con lo zeru tituli se l'è tirata dietro...
Occhio che se sta a 520 non eseguo....solo sotto vado...altrimenti attendo altri 15 minuti....se sotto 520 vado....altrimenti attendo....insomma i 10 ticks io me li prendo sempre.....soprattutto in questa fase molto manovrabile...
questo short ho paura che andrà in stop ....il Ts non considera in queste fasi i giochini del MM di piazza affari ...tutta la seduta il fib era un 0,4% in piu' del Dax ...ora il fib è piu' basso di 0,1%
L'unica incognita sono i dati odierni .....
Può darsi.....io ritengo probabile lo stop per altri motivi statistici....diciamo che quando ho meno di 300 punti dal livello di stop....sto all'erta....