FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (2 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pollon

Waka Waka
Che ci vogliono metodo (10%), disciplina(90%).
Personalmente ti ho seguito in un paio di tradate, poi ho capito che non era questo il senso del thread.
Allora mi sono fatto un semplice TS ispirato al tuo, media a 50 su TF15m, long se chiude 2 candele sopra, short sotto.
2 contratti: 1 TP a 200 ed 1 a TP a 1000.
Semplice? si.
Funziona? si.

Ciao :up:
Usi una media semplice o esponenziale?
Grazie e ciao :)
 

Robinhood333

Paperotrader
qui niente guri, solo gente che fa profitti in ottica di è la somma che fa il totale, passo oltre.

:D
Pensare di poter prevedere è solo un'illusione della mente....chi si illude di questo è destinato ad essere separato dai suoi soldi.

E solo una questione di tempo.

Pensa che il mio metodo postato qui da 18 mesi ha fatto 150 operazioni di cui 72 in perdita.....ovviamente 1 su 2 in media statistica perfetta....

I gain sono un altra storia......

Nick bellissimo il tuo.
 

ammazzaguru

Banned
:D
Pensare di poter prevedere è solo un'illusione della mente....chi si illude di questo è destinato ad essere separato dai suoi soldi.

E solo una questione di tempo.

Pensa che il mio metodo postato qui da 18 mesi ha fatto 150 operazioni di cui 72 in perdita.....ovviamente 1 su 2 in media statistica perfetta....

I gain sono un altra storia......

Nick bellissimo il tuo.

grazie ma per ora piace solo a te. Son già stato bannato da 2 3d e attendo la mia scontata dipartita.
 

storm

Forumer storico
Scrivo qui da oltre 18 mesi.

Cos'avete imparato da questo 3d?

ciao Robin.
Disciplina disciplina e disciplina ancora.
Se uno segue un qualsiasi sistema trend following sa che può perdere nel breve ma nel lungo guadagna.
Il corollario dovrebbe essere il money management.
Si diminuiscono le giocate quando si perde e si aumentano quando si vince.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto