FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
robin lascia perdere...non scenderanno nemmeno se lanciano l'atomica.

troppo forte la bocca da fuoco della fed nessuno osa mettersi contro non vedi come pilotano tutto....il dax si è preso 2 giorni di ferie perchè noi salivamo da soli con i finanziari appena noi accusiamo un po' di scanchezza eccoli a sostenere il mondo.

si salirà fino a gonfiare l'ultima immane bolla prima di accartocciarsi definitivamente.

robin lascia perdere...non scenderanno nemmeno se lanciano l'atomica.

troppo forte la bocca da fuoco della fed nessuno osa mettersi contro non vedi come pilotano tutto....il dax si è preso 2 giorni di ferie perchè noi salivamo da soli con i finanziari appena noi accusiamo un po' di scanchezza eccoli a sostenere il mondo.

si salirà fino a gonfiare l'ultima immane bolla prima di accartocciarsi definitivamente.

Grazie del contributo:up:.

Comunque io opero così:

Future come da ts.

Un paio di volte l'anno quando ho determinate condizioni faccio opzioni.

Adesso come puoi vedere ho appena raddoppiato con un giro di put.

Il guadagno lo sto reinvestendo su un secondo giro perchè c'è un'ipotesi possibile di affondo. La figura tecnica non è stata violata.

Per il resto non leggo notizie, giornali, dati fed, etc ma vedo solo i prezzi.

Sulla borsa italiana per i miei indicatori il livello di reverse di lungo periodo è dato da una chiusura mensile sopra 22000 di FTSE ALLSHARE (occhio non fib!!!!)

Se non avviene tale superamento siamo ancora orso.

Adesso ho chiarito spero tutto.

Grazie del contributo:up:.

Comunque io opero così:

Future come da ts.

Un paio di volte l'anno quando ho determinate condizioni faccio opzioni.

Adesso come puoi vedere ho appena raddoppiato con un giro di put.

Il guadagno lo sto reinvestendo su un secondo giro perchè c'è un'ipotesi possibile di affondo. La figura tecnica non è stata violata.

Per il resto non leggo notizie, giornali, dati fed, etc ma vedo solo i prezzi.

Sulla borsa italiana per i miei indicatori il livello di reverse di lungo periodo è dato da una chiusura mensile sopra 22000 di FTSE ALLSHARE (occhio non fib!!!!)

Se non avviene tale superamento siamo ancora orso.

Adesso ho chiarito spero tutto.

E' sceso di circa 100 pti vero? Mi ero segnato close mensile 22100 di FTSE ALL SHARE:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto